questo del caldo non dovevi dirmelo wise... qui in sizilien fa caldo tutto l'anno rispetto ai tuoi standard.
uff...
Visualizzazione stampabile
questo del caldo non dovevi dirmelo wise... qui in sizilien fa caldo tutto l'anno rispetto ai tuoi standard.
uff...
non hai chiesto consiglio e non ho potuto avvisarti :-d:-d
io il pioneer l'ho comprato nel 2002 rivenduto nel 2003 poi ci ho ripensato e l'ho ricomprato nel 2006 ma adesso utilizzo quasi solo esclusivamente la sniper belt con gli spallacci ad h ed ho aggiunto con un ottimo escamotage una tasca della splav per portare 4 caricatori dell'ak74....praticamente mi è saltato fuori uno smerch home made...solo che invece di pagarlo 130/150€ mi è venuto...sulle 80€....
cmq appena si decidono di scendere un pò coi prezzi mi prendo lo smerch pure io....oramai mi sono orientato su equipaggiamenti tipo chest ring o sistemi spallacci...sono troppo comodi...
ti correggo trave quel pioneer adesso ce l'ha herbal :d
bhè.... ripensandoci almeno mi farò degli addominali degni delle donnine di monika sport! :d
ad ogni modo, concordo con te, chest rig o spallacci are the way!!
@ tutti: minchia, ho il chest di stampella?!? una reliquia che ha girato lo stivale!
eh già! io invece ricordo bene di averlo comprato da te e infatti lo dissi anche a koba durante il dov iii! (e ricordo anche che in quell'occasione me lo disse che ti eri pentito di averlo dato via e ne stavi cercando un'altro! :d )
anche io uso lo stesso sitema"escamotage" con sniperbelt a cui ho aggiunto un portacaricatore (4) per ak per le gare in cui preferisco stare leggero.
come ha già detto qualcuno in precedenza un paninazzo o una bottiglia di gatorade ti stanno comode in una delle tasche portacaricatori, puoi portarci quasi una baghette francese!
se sei emiliano-romagnolo puoi usare la tascona interna per metterci una piadina:-d, io la chiamo tasca doraymon perchè ci puoi buttare dentro di tutto(ed estrarci di tutto come il gatto testone giapponese) inoltre il materiale di cui è composta consente l'effetto suana localizzata sull'addome,con un effetto scioglipancia da non sottovalutare.
per ulteriori scorte d'acqua basta un cinturone agganciabile al pioneer con 2 flyaske.
comunque il pioneer di stampella ha ormai fatto il giro della penisola! ricordo che al doviii confrontammo il mio e il suo perchè erano di tonalità di od molto diverse. nel mio club oltre a me e wise vi sono altri 2 ragazzi che hanno la versione in mimetismo les, anche i loro due piooner hanno tonalità molto diverse tra loro,uno ha le rifiniture nere,l'altro od.
e già coba proprio cosi uno sono io!!
https://img243.imageshack.us/img243/...img6667sx0.jpg