Ahhhhhhh, ma sei appena tornatoooo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Scusate l'OT inutile ma non ho resistito... :asd:
Visualizzazione stampabile
non penso sia possibile che si muova,il mio selettore ha 2 diciamo "blocchi"....
il primo sono i contatti su cui si muove il selector plate che fanno resistenza con la parte metallica del selector stesso....
il secondo è il selettore stesso, dopo che ho perso la pallina interna o quel che era l'ho modificato, mettendoci un pernetto di metallo, che garantisce una solidità maggiore....
Probabimente è proprio quel tuo lavoro home made che blocca tutto.
mi sono spiegato malissimo....i contatti sono quelli originali del fucile, penso come in tutti i lowa....
quel che ho fatto io è stato semplicemente sostituire la pallina del selettore con un pernetto in metallo, il selettore si muove normalmente ma una volta in posizione non si schioda, e omunque non penso possa essere quello, dato che il fucile per ripartire deve per forza sparare prima in raffica....
avevo fatto la prova mettendolo in sicura/raffica/singolo/sicura/raffica senza sparare e non sucedeva nulla....
ragazzi spero di poter chiedere qui e di non sbagliare...
io possiedo un ca36 (versione lunga) e volevo trovare una soluzione per mettere le batterie esterne (così da rendere più veloce l'eventuale cambio)
senza dover portare per forza dietro i cavi....ho notato che non c'è neanche modo di montare slitte...voi cosa mi consigliate?
Potresti montare un ris per g36, ma già è pesante e sbilanciato, figuriamoci così...
L'unica è, come ha detto delta, metterla esterna e fissarla con una cinghia. Bruttissimo, ma è l'unica soluzione.
oppure usare le lipo visto che durano un botto
ma le lipo ci stanno dentro al paramano?