Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
elvyy10
ragazzi ho una domanda: il g36c della classic army di serie che molla monta??? grazie!!
pressapoco l'equivalente di una sp85/sp90, ma più corta
-
Quote:
Manlio24
mi accodo anc'io alla richiesta di elvy e vorrei sapere inoltre che spingipallino sono compatibili con il ca36c, vorrei montare un systema ma non ne trovo di compatibili (cioè fatti con quella forma particolare del G36), bisogna forse cambiare tutta l'astina spingipallino'
perchè lo devi cambiare?
-
Quote:
Nicostreet11
Avrei una domanda facile facile: mi sapreste dire le misure del filetto della canna del G36e JG? Ve lo chiedo perché nella scatola assieme al fucile avevo trovato uno spegnifiamma in metallo e lo volevo sostituire a quello in plastica, il problema è che una volta svitato non sono più riuscito a rimontare quello in metallo per bene. Mi spiego, entrare entra, ma non si fissa, cioè non arriva mai alla fine del filetto e di conseguenza non si ferma. Quindi per ora sono sempre stato costretto a metterlo dritto un pò a occhio, ma appena urta qualcosa si muove... Ho pensato che il problema potesse essere lo spegnifiamma di una diversa misura, oppure può darsi che lo spegnifiamma originale fosse incollato e togliendolo ho rotto il filetto... Che ne pensate voi?
probabilmente è rimasto qualche residuo della colla che fissava lo spegnifiamma in plastica e impedisce l'avvitamento di quello di metallo fino in fondo
-
Quote:
ise
perchè lo devi cambiare?
il fucile esce lento... ho fatto la prova della siringa e testa pistone e testa cilindro tengono egregiamente, ho invece notato che quando è in posizione avanzata lo spingipallino sfiata tra esso e il beccuccio della testa cilindro.
-
Quote:
Manlio24
il fucile esce lento... ho fatto la prova della siringa e testa pistone e testa cilindro tengono egregiamente, ho invece notato che quando è in posizione avanzata lo spingipallino sfiata tra esso e il beccuccio della testa cilindro.
E' normale ;)
-
come ha detto lo zal, le perdite tra testa cilindro e spingipallino sono normali e non preoccupanti. piuttosto verifica se fa tenuta lo spingipallino con l'hop up
-
ciao a tutti, ho un problema, l'asg non spara più, sembrano impuntati gli ingranaggi, sento lo scatto, ma non girano, che faccio? devo smontare tutto?
-
che batteria usi? hai provato con un'altra batteria
-
quanti anni ha? batteria usata? provata altra batteria? marca?
-
Raga io ho comprato il g36c da uno qui su sam, un bravo ragazzo :)
mi ha dato 3 caricatori, dei quali uno funzionante di serie e due (me l' aveva detta prima) che non funzionavano bene, ovvero fanno 30 pallini e poi non caricano piu, devi caricare molto e dare botte per farli caricare... come li sistemo?