stupendo grundig,
cosa intendi riguardo gli spagnoli?
Visualizzazione stampabile
stupendo grundig,
cosa intendi riguardo gli spagnoli?
Stupendo setup, ma quella san marco tropicale(usata in somalia)non va bene, ti servirebbe o una mediterranea del 95 o una montana sempre dello stesso periodo o una FCM del 2001 e aggiungerei una motorola gp300 per dargli quel tocco arrogante in più... ahahahaha comunque per il resto veramente ben fatto!!
Petri ma magari :)
Ma già sono povero e sto aspettando di finire il setup nono, non mettermi grilli in testa altrimenti finisco a fare la carità agli angoli delle strade!
Al massimo faccio l'infiltrato del 9° ahahah
te non ti preoccupare, penso a tutto io
(e quando lo dico io non ce n'è per nessuno ahahahaha :p)
Te gà rason, mea culpa :oops:
intendevo vari spagnoli di un forum di geardos iberico
nella serie completa di foto (non so sei nei link che ho messo si vadano o no) hanno in dosso,tutte e 3 le versioni e uno anche un mix di 2
non c'è nemmeno tanto da stupirsi,non sono un grande esperto di forze speciali italiana,ma dalle foto non sembrano sbarbati di 20anni,ci sta che alcuni hanno alle spalle anche 10-15anni di servizio attivo.
sul discorso delle varie mimetiche utilizzate, mi sa che manca proprio quella :P
gran bel lavoro, a titolo informativo sta prendendo piede da parte mia e di altri utenti l'idea di organizzare un photoshot a tema convocando anche dei ragazzi che vogliano fare i seals, se la cosa viene su bene sarà un photoshot con i controcazzi
Sarebbe una figata sicuramente!