Visualizzazione stampabile
-
quando poco sopra o poco sotto c'è una discussione dal titolo simile o addirittura una discussione sullo stesso argomento messa in rilievo quello che non va è l'atteggiamento di colui che posta, "io non ho voglia di cercare e di vedere se c'è qualcosa a riguardo e ti faccio la domanda e tu sei qui per rispondermi"....
purtroppo c'è solo da motosegare....
-
Quote:
Originariamente inviata da
dffmade
"io non ho voglia di cercare e di vedere se c'è qualcosa a riguardo e ti faccio la domanda e tu sei qui per rispondermi"
e siccome nulla è dovuto, nè tantomeno deve essere preteso..ci sono io qui a chiudere! :d
-
ieri ho provato x la prima volta un fucile ca cecchino serio : vsr-10 g-spec
tirando da 10 metri ho mancato il bersaglio (un cerchio di 2 cm di diametro ) x un centimetro :nono:
considerando che era la prima volta in vita mia che sparavo con un asg da sniper nn è andata male :asd:
-
pallini
ciao a tutti, vorrei un'informazione: quali sono i pallini migliori per un fucile di precisione? intendo il peso...
ciao a tutti e grazie!:)
-
tasto cerca e sezione sbagliata
-
dai è nuovo del forum..i pallini che consigliano di più sono gli 0,25..i migliori sono quelli marui tactical grade :right:
-
..passavo di qui per caso, ne approfitto per salutare tutti i miei cari amici-sniper di una volta.
ciao ragazzi.
ps: doc, se ci sei ancora... fai a modo! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
rayn
..passavo di qui per caso, ne approfitto per salutare tutti i miei cari amici-sniper di una volta.
ciao ragazzi.
ps: doc, se ci sei ancora... fai a modo! :d
salve rayn
-
-
della serie "a volte ritornano" :d