Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxlv650
Non so!!! Vedi tu!!! Se ti sembra il modo!!!! :steamedup:
Io ho fatto lo stesso!! :oops: :lol:
:asd: :asd: :asd: Allora ragazzi siamo in tre, mi sono accorto ora del thread :asd: :asd: :asd:
Comunque salve a tutti, sono Nikostreet11 e ho un bellissimo G36e JG (quì almeno tutti capiscono che modello è :grins:). Devo dire che appena l'ho visto mi son detto "questo deve essere mio!" :mrgreen: Quindi chiedo se posso entrare a far parte del club dato che essere fan di questa magnifica arma mi sembra il minimo... Davvero bella...
P.S.: Ho già deciso quale sarà il mio secondo fucile, naturalmente l'Xm8, tanto per restare in famiglia :wink2:
-
Nico lascia perdere gli XM8...nn c'è ancora in giro una replica decente!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Nico lascia perdere gli XM8...nn c'è ancora in giro una replica decente!!!
Bhè peccato, mi piaceva davvero molto... Comunque perché non sono buoni quelli che ci sono ora? Si rompono facilmente?
-
Quote:
Nicostreet11
Bhè peccato, mi piaceva davvero molto... Comunque perché non sono buoni quelli che ci sono ora? Si rompono facilmente?
be mi sembra che ci saino della src taiwanese e della royal, se lo prendi, prendilo della src
-
Quote:
Frizzi
be mi sembra che ci saino della src taiwanese e della royal, se lo prendi, prendilo della src
Grazie, comunque ho sentito che si può fare anche comprando un G36c con il kit di trasformazione... È vero??
-
Anche se sono iscritto da "molto" al forum, ancora non mi sono dichiarato come sostenitore di quest'ottima ASG: posseggo fieramente un G36C JG adeguatamente "messo apposto".
@Nicostreet: non so del kit, ma so che non rovinerei MAI un'estetica "crucca" mettendoci sopra pezzi mezzo-americani...:2gunfire:
-
Quote:
ATOSH
@Nicostreet: non so del kit, ma so che non rovinerei MAI un'estetica "crucca" mettendoci sopra pezzi mezzo-americani...:2gunfire:
Neanchio, ma dato che possiedo già un G36e JG volevo provare l'Xm8 anche per la sua somiglianza al G36 (e poi ha un design troppo figo :asd:), quindi se si poteva trasformare per esempio un G36c con il kit allora l'unico problema sarebbe la spesa altissima, ma dopotutto i soldi sono fatti per essere spesi (e ora come minimo mi vanda aff*****o mezzo forum :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:).
-
ognuno è libero di fare quello che vuole
-
Quote:
Nicostreet11
(e ora come minimo mi vanda aff*****o mezzo forum :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:).
Poco prima di questa frase stavo per smettere di leggere e mandarti in quel posto... :rofl:
Su softairchina si trova il g36c golden bow con il kit per modificarlo a circa 180€, ma non so quanto sia alta (bassa?) la qualità.
Edit: ho visto ora che è esaurito...
-
Quote:
Gabrybbo
Poco prima di questa frase stavo per smettere di leggere e mandarti in quel posto... :rofl:
No vabbé comunque scherzavo, l'ho detto solo per fare una battuta. :asd: Non sono uno di quelli che ha così tanti soldi da non sapere neanche dove metterli, e anche se lo fossi non andrei a spendere un capitale per avere un fucile "low cost" a più di 200 euro.
P.S.: comunque grazie per la dritta lo voglio vedere :wink2: