quoto...Quote:
Originariamente inviata da dog
Visualizzazione stampabile
quoto...Quote:
ecco il mio: credo che sarà la versione definitiva.
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=11838
ottimo. :giggle:Quote:
wow complimenri dog............è bellissimo! :shocked:
scusate ragazzi ma è normale che sul g36k ca, la forcella che blocca il gruppo hop-up alla canna non chiuda bene? sinceramente su tutti gli hop-up che ho avuto modo di vedere (soprattutto quelli marui m4 e g3) non mi era mai capitato di notare una cosa del genere;
se cerco di farla chiudere da una parte si alza dall'altra.
non è che non funzioni ma però mi dà l'idea che si sganci da un momento all'altro!
normale. vai di teflon.
hehehe.. lo supponevo lo suppo!!
ieri gli ho messo sù il gommino prometheus (quello blu) con il suo spessore; sono curioso di vedere come và!
volendo mettere una canna teflonata sul g36 k, quale devo prendere? mi sembra che l'originale sia di 355mm, ne esiste una di questa misura?
prendine una per m4... 364mm contro 355...
io ho su una canna da m4 sul mio.
concordo, una da m4.
io monto una prometheus e va da paura!
esiste un maniglione da mettere sopra al g36c classic army che nn stoni di colore.....??? se si quale??
volevo modificare il mio g36 lasciando paracanna corto silenziatore.. con canna interna originale e maniglione con ottica integrata.. ma nn vorrei che il maniglione staccasse troppo di colore.. indi volevo sentire voi.. citatemi anche i maniglioni costosi.. nn ha importanza
c'è quello della classic army: meglio di così!
lo trovi da gm-softair.com
grazie mille..
una cosa invece quello con il dot sopra che viene 150 da safara si vede il distaccamento di colore??? e in quello con la slitta sopra???..
te lo chiedevo perche preferivo quei due se pero quello della classic a il colore perfetto preferisco quello
ha lo volevo montare su un g36c..nn c'è mica differenza di colore fra il c e il k.. vero.. ;)
ciao
quello con il dot e l'ottica è quello della star che fa letteralmente pena :wink2: .....
e comunque sulla slitta ca credo che tu possa montarci su un dot a parte :wink2:
allora quello montato su questo g36 classic è un maniglione star con ottica 3,5x e slitta per dot:
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=10838
quello classic army è ovviamente quello col colore identico ma come puoi vedere dalla foto anche lo star è buono.
il maniglione ottica+dot star lascialo perdere, è una paccata.
grazie 1000 a tutti e due... quindi se ho capito bene quel maniglione che ha montato è questo
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1563
si quello della foto è quello
grazie mille... :d gentilissimi
ma figurati predator se hai qualcosa da chiedere noi saremo qui pronti a risponderti (almeno io di sicuro :wink2: )
ciauzzzzzzzzzzzzzz
si... è quello.
assicurati di prendere la versione 2006 però. chiedi al venditore se è quello nuovo con il reticolo del g36 (con i numeri e nn una banale croce).
la differenza di colore nn si nota, da vicino si nota solo una differenza di trama.
come ti hanno detto il maniglione ottica+dot, per dirla con un eufemismo, fa cagare.
ho il g36c della marui, vorrei montare un'ottica compatta, senza spendere una follia, cosa mi consigliate? grazie.
una 4x32 mildot della guarder senza dubbio.
tornando al consiglio di mettere su una canna m4 (363mm); ma gli 8 mm in più non è che mi escono fuori dallo spegnifiamma con conseguente estetica schifosa?
no, ti posso confermare che con lo spegnifiamma del k non si vede nulla.
ok, grazie dog!
e tu comunque confermi che la prometheus và benissimo! non è che con diametro 6,03 ci sono problemi con i pallini? (ovviamente utilizzando pallini buoni).
io uso 0,25 marui e classic army: almeno di queste marche posso dirti che su una prometheus non si bloccano, nemmeno con raffiche veloci. :wink2:
se usi pallini marui non avrai problemi...Quote:
Originariamente inviata da kappa
vorrei segnalare un sito web dove è possibile acquistare g36 già customizzati o solo la customizzazione a dei prezzi interessantissimi!
https://www.airsoft-war4.com/w4_cust...&page=3&s=g36c
carino...
però se ordini un asg da hk è praticamente sicuro che devi litigare coi doganieri.
il rischio nn vale la candela.
veramente io non ho mai avuto problemi..... ho preso 2 asg da h&k in date diverse... e non ho avuto problemi.Quote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
solo con la seconda ho dovuto aspettare + tempo ma era durante la crisi sull'aviaria.
per fare i tuoi conti considera che paghi in 20% di tasse sul valore dichiarato e il 4% di tassa d'importazione.
ovviamente in + ci sono le spese di spedione.
raga oddio sono disperato...voglio trasformare il mio fucile..da
g36c a g36k.. pero da quello che ho notato la classic army nn fa il frontale del k ... indi per qui c'è solo la star che lo fa..ma da quel che ho capito stona di colore..
alla fine ho trovato questo.. che per lo meno cosi dalla foto... sembra esattamente del colore originale...che mi dite.????
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2762
oppure..mi piacerebbe farlo con maniglione con ottica integrata e slitta e silenziatore frontale.. :d :d..
scusa kame ma il tuo cosa è ? un c con il silenziatore o un k ??? perche se è un c scusami ma ti copio l'idea hehehe
predator sono 2 settimane che ho messo l'annuncio di vendita del kit di trasformazione in kurz (completo di tutto).
puoi metterlo su qualsiasi g36 è non e' quella schifezza della star.
guancette, prolungamento canna, spegnifiamma, canna interna.
e' quello ca. nuovo (ed esiste...).
se lo vuoi basta dare un'occhiata in "mercatino"... o mandarmi un pm. :wink2:
si kame l'ho visto.. ma il problema è che i soldi mi entrano settimana nuova.. e adesso stavo pensando a cosa prendere.. :d :d
scusa kame ma il tuo cosa è ? un c con il silenziatore o un k ??? perche se è un c scusami ma ti copio l'idea hehehe
cmq se settimana nuova ce lo hai ancora me lo compro io al 100%
il mio in che senso?
il mio varia a seconda dell'umore.
il kit è quello del k e penso proprio che settimana prox sarà ancora qui in attesa di compratore.
se settimana prossima c'è ancora kame quello è di sicuro mio... al 100%... incrocio le dita .. e spero che ci sia... ;)
ragazzi ho un problemino.
mi sto convertendo all'm14!!!
ragazzi l'ho usato una sola volta e ho sentito un feeling che col g36 non avevo mai sentito.
questo non vuol dire che non lo userò più, ma attualmente è al posto numero 2.
come la curo sta malattia?? :wink2:
si cura da sola con l'estate. :wink2:Quote:
dopo la prima volta che rimani dentro ad un cespuglio e ti metti ad urlar "aiuto!" ti ritorna la voglia di armi + sensate.
l'm14 è un'ottima asg. troppo lungo ma ottimo.
a me piace il soc16 e penso che prima o poi me lo farò... se lo farà qualche altra casa (basta g&g per sempre).
ciao fan! il founder del club + gettonato del forum è tornatoooo! :d
peccato come dog stia tradendo il club... :cry3:
ho appena venduto il fucile e mi sono indirizzato sulla via del cecchinaggio puro... g spec + p90 (ancora da acquistare)...
sento ke la via del bolt + mini asg backup è la mia strada...
mi dispiace abbandonarvi ma kame porterà egregiamente avanti (come sempre) questo gran topic!
w il g36!!! :wink2:
bentornato rayn... a dirti la verita c'eravamo un po' preoccupati... :dQuote:
Originariamente inviata da rayn
ora che ti rivediamo scrivere ci sentiamo + sicuri.
ci vuole coraggio a passare ad un bolt action... specialmente d'estate.
cmq sarai sempre il nostro founder ufficiale per cui vieni a trovarci e scrivici qualche perladafounder™...
:giggle: