Visualizzazione stampabile
-
danger: ot!
scusate tanto, ma proprio tanto, perdonate il mio peccato mortale se vado ot (seriamente non ironicamente, mi dispiace)...
ma ad un post in cui cerco di esporre il mio umile pensiero, in cui evito di scrivere settecento righe di commenti non del tutto appropriati condensandoli in semplici punti, mi si risponde "attaccandomi" come mario c (redattore, che descrive il mio post come "commento stupido e inutile") non mi pare assolutamente giusto. se poi si dirà che era una risposta di tono ironico non ho nessun problema a metterci un colt sopra (tanto per rimanere in argomento). in quel caso sarebbe stato un tocco di sana mente mettere uno smile che rappresentasse quel tal tono.
successivamente il carissimo (veterano di sam ma da me sconosciuto) ding mi indica la porta con un fare (da me, come lettore davanti allo schermo di un pc) acido e piuttosto antipatico... sarebbe stato ancora un tocco di sana mente mettere uno smile per capire un po' meglio. se successivamente sisultasse tutto come una spiacevole incomprensione sono disposto a regalarvi due ptw della systema e metterci il famoso colt sopra.
ot: off
Quote:
bè cosa altro dovrebbe darti per esser diversi?
...i missili teleguidati o il telecomando del cancello elettrico??
la bussola saldata come i bravo two zero se ricordo bene...
Quote:
tranquillo, non c'è bisogno...è un marui!!
sfiga vuole che ti si rompe appena dopo la scadenza della garanzia... tasta testicula.:tapiro:
dimenticavo... @pizza: non vedo nel numero dei messaggi cosa si potrebbe sprecare, è un numero. hai risposto alla "babbo" anche te con la frase "allora non sentirti obbligato a farci partecipi della tua opinione, anche se gradita". o sono gradito o non sono gradito, punto. sono iscritto ad uno solo fan club nemmeno molto attivo... per di più non si parla di colt ma di hk. non gioisco, perché sarebbe evidente l'invidia che non ho.
ora scappo prima che rebel ... gambe!:runsaway:
-
semplicemente fantastico!!!!
-
ps!o devo concordare con te è veramente stupendo, e ora inizio a farci un pensiero
-
Quote:
Originariamente inviata da
pizzamen
ps!o devo concordare con te è veramente stupendo, e ora inizio a farci un pensiero
tanto deve sempre uscire :wink2:
-
chi è che me lo regala?? :beer:
-
la marui dovrà accantonare dieci anni di scorte....da bruciare nella prima settimana...
-
x thomas....ok capito tutto... non ti sollevi dalla media...sei uno dei tanti che se uno mette un post su un colt viene a dire "che merda"...cosa (che vorrei far notare) i coltisti neanche fanno...
...a questo punto l'idea ta te sobillata sull'invidia prende piede duramente tra i miei sospetti...
...sono gradite le opinioni...l'aria fritta meno...
... e che l'ira di rebel mi colpisca...sarò un martire...ma morirò per la causa delle "palle piene"!
... quando dio ha voluto sparare con un fucile ha portato e.stoner nel regno dei cieli e se ne è fatto fare uno...
-
Quote:
Originariamente inviata da
pizza
la marui dovrà accantonare dieci anni di scorte....da bruciare nella prima settimana...
beh ... credo che mamma marui abbia fatti i suoi buoni calcoli ... in effetti se è stato presentato ora in 2 mesi ha tutto il tempo per mettere via una bella scorta ...
quello che più mi preoccupa sarà l'immediata reperibilità di caricatori e batterie
-
bhè conoscendo come lavorano sicuramente non ci vorrà molto tempo per vederli in giro...qualcuno sa già qualcosa riguardante il prezzo?anche indicativamente
-
Quote:
quello che più mi preoccupa sarà l'immediata reperibilità di caricatori e batterie
bravo...a me preoccupa proprio la reperibilità dei caricatori.
io penso che lo prenderò e lo utilizzero solo con caricatori standard, non maggiorati.
già ora li utilizzo, ma con questo giocattolo così evoluto diventerebbe ancora più gratificante giocarci.