Visualizzazione stampabile
-
se andate nel sito di scouthdoggie vedreste che ne usano un tipo simile senza problemi
-
hai provato a fartela sparare in mano tenendo il palmo appoggiato sulla parte da cui esce l'innesco? ... mi sà che in quel caso ti fai la bua...
-
Quote:
Originariamente inviata da
thunder eagle
un'ultima cosa non devi ricordarti dove l'hai lanciata e quindi non correre il rischio di cercarle x un'intera giornata
la tornado esiste anche di colore giallo e blu in quel caso
penso che la vedi subbito conta che la riutilizzi questo
devi contarlo il costo più basso che ho trovato per ora è 79€
-
ragazzi io o 3 tornado e le uso molto spesso in urbano..adesso ke ci sono le belle giornate le bombe non hanno ritardi e funzionano molto bene.sono veramente utili e consiglio a tutti l'acquisto.
-
Quote:
danippo
ragazzi io o 3 tornado e le uso molto spesso in urbano..adesso ke ci sono le belle giornate le bombe non hanno ritardi e funzionano molto bene.sono veramente utili e consiglio a tutti l'acquisto.
non hai mai pensato che con quei soldi ci prendevi un altro fucile? (è una domanda seria, non uno sfottò)
-
Quote:
hitman
non hai mai pensato che con quei soldi ci prendevi un altro fucile? (è una domanda seria, non uno sfottò)
magari ne ha gia' tredici :)
-
in realta ho un sistema m4 e un sop mod..pero le bombe se impari a lanciarle con il giusto tempismo....sono una figata.il problema ke una tornado ha iniziato a perdere gas non appena finito di caricarla..stavo cercando di capire perchè,qualcuno puo darmi qualche consiglio?
-
Quote:
danippo
in realta ho un sistema m4 e un sop mod..pero le bombe se impari a lanciarle con il giusto tempismo....sono una figata.il problema ke una tornado ha iniziato a perdere gas non appena finito di caricarla..stavo cercando di capire perchè,qualcuno puo darmi qualche consiglio?
in genere sono gli oring (guarnizioni, per me ignorante) che non tengono bene. a volte basta smontare la parte e richiuderla, l'oring si assesta e il problema si risolve. se invece la guarnizione si e' seccata o e' danneggiata, bisogna cambiarla. la faccenda non e' diversa da una caffettiera che perde caffe' dal punto in cui si avvita. :happy:
-
Quote:
shub
in genere sono gli oring (guarnizioni, per me ignorante) che non tengono bene. a volte basta smontare la parte e richiuderla, l'oring si assesta e il problema si risolve. se invece la guarnizione si e' seccata o e' danneggiata, bisogna cambiarla. la faccenda non e' diversa da una caffettiera che perde caffe' dal punto in cui si avvita. :happy:
diciamo anche per quanto riguarda l'utilità nel softair è uguale a una caffettiera :d
-
nono... con la caffettiera puoi stenderlo uno :d ... oppure mettere su a il caffè e attirare tutti come api sul miele!