Visualizzazione stampabile
-
Ok ora mi sorge un dubbio....se volessi sostituire il cilndro originale del g36c golden bow con uno di un altra marca, posso eventualmente prendere un cilindro per esempio dell' m4? Lo chiedo perchè dal sito su cui devo acquistare non c'è quello con foro a 3/4...
Se dovessi prendere quello per m4 lasciando la stessa canna del g36c cosa mi comportrebbe? se va bene dovrei adattare altre cose?
-
domanda da 1 milione di dollah
su scar-H che monta canna da 300mm
quali dei 3 e' il miglior compromesso ?
https://uptiki.altervista.org/_alter...sa2c_thumb.jpg
-
io userei il primo in alto ma se hai tempo e voglia proverei anche quello in mezzo cosi da vedere quale ha il rendimento migliore...
-
diciamo che, se non sbaglio, secondo il grafica di pagina 1 mi sembra di capire che per canna da 300 circa il foro deve iniziare a 1.5 mm ossia il cilindro in mezzo che e' in pratica il suo originale che monta di serie...
-
bisognerebbe intenderci sulle definizione di inizio e fine.
ricordati che la grandezza del foro in se non significa niente, va valutata la posizione da cui il pistone lavora cioè da dove comincia a comprimere aria, il resto non conta
-
-
ok ma non capisco se c'è una domanda che ho perso o se stiamo solo parlando...:)
-
nel senso, secondo le misure il pistone inizierebbe a comprimere aria, nel primo caso, dopo 3.8mm e nel secondo dopo 3.0mm, quindi la quantita' di aria necessaria per la canna da 300, secondo la tua stima sarebbe quella giusta del primo cilindro right ?
Calcolo che ho prova siringa perfetta e prova siringa stagna anche con asta e spingipallino montato, quindi l' aria che spinge dovrei averla "a disposizione" tutta
-
secondo me il primo, quello col foro a 3.8 potrebbe dare i risultati migliori me è una stima, non esistono calcoli e matematica.
hai dato un occhio alla guida teorica sui gruppi aria? che li il discorso vien trattato in maniera diversa e magari puo servire a far chiarezza.
comunque come ti dicevo per me quello col foro piu centrale dovrebbe avere un rendimento migliore ma l' unica certezza la hai cronometrando prima uno e poi l' altro....
-
ok iniziero' dal primo in alto e vedro' i vari risultati
si si la guida l' ho letta, diciamo che sto dubbio mi e' venuto, ora che mi e' capitata una misura "non standard" di 300mm di canna, poiche' lo scar montava prima una canna da 370mm circa e montava il primo in basso e andava perfettamente