Visualizzazione stampabile
-
x kraven: mah così sembrerebbe simile, purtroppo andrebbe visto senza tasche
jungle sono sicuro che farai in tempo ad accodarti, di pc in ranger green nemmeno l'ombra per ora... cmq non ho parole, il mookie... se costasse un po' meno e se willis fosse di prato l'avrei già preso! davvero complimenti
-
Quote:
Originariamente inviata da
kraven
ma te che hai più esperienza di me con ebay, quando conviene cominciare ad allarmarsi per un pezzo che non arriva?
l'allarme scatta dopo circa 40 giorni, dopo questo tempo puoi aprire una controversia per oggetto non ricevuto (spazio sicurezza) e se dopo 60 giorni circa il pacco non sarà nuovamente arrivato hai diritto ad essere rimborsato da paypal, che analizzerà la situazione e se sarà tutto ok ti ridarà fino all'ultimo centesimo.mi è capitato un paio di volte e paypal mi ha sempre rimborsato, finalmente un servizio affidabile anche in caso di problemi.
-
kam, ma la cornetta della radio in questo tuo setup qual'é? è funzionante? perchè mi stuzzica non poco :sbav::sbav::sbav:
https://i3.photobucket.com/albums/y5...lbum2/rrv1.jpg
-
beh stava bene con la replica della prc radio, poi che la vorrei far sistemare per farla funzionare con le nostre radio...:wink2:
-
non è difficile, la mia addirittura aveva il mic non finzionante, cambiandolo e con un pò di ingegno va alla grande:glu:
-
Quote:
kraven
che marche, purtroppo, replicano l'eagle?
la migliore è la pantac
l'ho vista anche io quella asta ieri
e con quelle foto si capisce ben poco
la possibilità di prendere un pacco non è bassa
-
Quote:
lenny leonard
non è difficile, la mia addirittura aveva il mic non finzionante, cambiandolo e con un pò di ingegno va alla grande:glu:
in questi giorni sto modificando la mia
ma non è che sia facile come con le bowman
è quasi interamente termosaldata/incollata con resina
e anche il funzionamento è se pur molto semplieun po più complesso
di quanto avevo preventivato
spero la prossima settimana tempo permettendo di mettere una mini guida
-
bisogna essere un pò più invasivi, ma mi è venuta meglio questa che la bowman-.-
-
Quote:
grundig
la migliore è la pantac
l'ho vista anche io quella asta ieri
e con quelle foto si capisce ben poco
la possibilità di prendere un pacco non è bassa
cosa potrebbe essere male che vada? un guarder, proud? le tasche sono sicuramente guarder...
cmq, gli ho chiesto una foto senza le tasche...
poi, dovrò rompervi le scatole, dato che possedete l'originale...
-
grazie a tutti...ora bisogna solo trovarla :snipersmile: