ciao il mio è perfetto non balla niente peccato che spara quando a voglia se non si inceppa il caricatore e non capisco perchè il pistone non arretra del tutto cosi impedendo l'innesto del pallino .
l'asg è nuova lo presa sabato !
Visualizzazione stampabile
ciao il mio è perfetto non balla niente peccato che spara quando a voglia se non si inceppa il caricatore e non capisco perchè il pistone non arretra del tutto cosi impedendo l'innesto del pallino .
l'asg è nuova lo presa sabato !
e lo stessa cosa che fa anche a me ma in maniera molto più sporadica
qualcuno sa darci qualche dritta??
Il mio ha il silenziatore INCOLLATO, qualcuno ha una dritta per tirare via la colla??
Problema silenziatore risolto.
Era incollato e con una fiamma tipo bunsen ho scaldato la parte piena di colla e alla fine si è svitato.
Adesso ho un piccolo problema.
Ho sostituito:
le boccole con quelle in acciaio
sostituzione molla originale con Guarder SP90
sostituzione pistone originale con un Combat Squad
sostituire gommino hop-up con uno Systema
il pressore con uno Systema
A questo punto ho fatto un paio di prove e con colpo singolo il grilletto rimane "arretrato", mente con raffica va tutto alla perfezione.
Ho notato che a colpo singolo il pistone rimane "arretrato" e non va in chiusura.
Avete qualche idea?
ciao ragazzi oggi mi è arrivato il fucile in questione..esteticamente molto bello e rifinito il giusto per il prezzo a cui è venduto...l'unica nota dolente è il ris ke non è ben allineato cn l'upper reciver , ho provato a svitarlo e riavvitarlo ma esce sempre uguale. Altra cosa il gommino hop up cambiato on uno guarder che avevo in casa ed ora il tiro va ben teso , ad occhio semprerebbe leggermente over , sono in attesa dei pezzi di ricambio. Per ora sono soddisfatto , il tempo confermerà la scelta spero.
Ps: mi è arrivato con i loghi marine USMC in rilievo , davvero fantastico ; spoglio avrebbe fatto meno figura.
Ciao ragazzi!...proprio ieri sera mi è arrivato questo nuovo gioiellino!a primo impatto non ho riscontrato grosse pecche o problematiche...ma qualcuno mi dice come diamine si apre il calcio per inserire la batteria?...ho visto che ci sono le due alette da premere per sbloccare il "tappo" ma questo non viene via neanche col piede di porco...mi aiutate???
PS. chiedo scusa se la domanda è idiota,ma gioco da poco e questo è il mio primo colt!
Ciao a tutti, ho acquistato anche io questo modello della Dboys e mi sono accorto come altri utenti che il ris è leggermente storto rispetto all'upper reciver.... avete qualche consiglio? ho provato a svitarlo e a riallinearlo ma rimane lo stesso leggermente storto..... di nuovo un saluto a tutti :omaggio:
Ci ho provato per ore :P alla fine ho rinunciato e ho preso quella di un amico che smette :P almeno non ha la punta del silenziatore pittata di rosso :rofl: