Visualizzazione stampabile
-
allora è una questione di pelle.. ahahha
cmq con le lipo non è come pe rle nicd o nimh.. io le ho semrpe prese puntando al risparmio e devo dire che non ho visto queste grandi differenza tra tunderpower ad altre marche meno blasonate.. cmq s ela cosa può darti fiducia io sto sostituendo tutto il mio parco batterie con le firefox..
-
idem come carra,
dopo aver provato varie batterie, tra cui alcuni tipi di lipo sono passato alle firefox.
tra l'altro proprio questa settimana ho convertito una 11,1 a tre elementi separati in una 7,4 togliendo un elemento.
frulla comunque tantissimo, provato su uno stubby con il crane e ha una raffica velocissima.
l.
-
Quote:
Originariamente inviata da
carra
allora è una questione di pelle.. ahahha
cmq con le lipo non è come pe rle nicd o nimh.. io le ho semrpe prese puntando al risparmio e devo dire che non ho visto queste grandi differenza tra tunderpower ad altre marche meno blasonate.. cmq s ela cosa può darti fiducia io sto sostituendo tutto il mio parco batterie con le firefox..
si, è una cosa a pelle.... una marca cinese venduta solo da negozi cinesi...
quando le troverò in vendita anche dal mio spacciatore di celle preferito ( cheapbatterypacks.com ) allora la mia considerazione salirà :-d
-
io sinceramente non ho provato altre lipo 11.1v, ma queste spingono da paura!!!! e poi il fatto che per ora di lipo a siluro ci siano solo le firefox è un punto a loro favore :d
-
ma allora questo schema del riduttore per le 11,1 è stato postato o no? se no, potete postarlo perfavore?
x carra: puoi chiedere al tuo amico i codici dei diodi che ha utilizzato? mi basta questo per iniziare la produzione in serie... ;-)
-
arrivate e testate stamattina con il mio ak....una favola. 1380bb/min
-
manzin, io ho una 11,1v 2000 20c.
i caricatori per colt che uso sul g36 non stavano dietro alla raffica.
ho montato in serie 2 diodi da 7ampere (i più grandi che ho trovato) e ho risolto.
la velocità è calata di quel tanto che basta e nonostante l'amperaggio dichiarato sembrano reggere bene. ho fatto diverse prove, ci ho sparato 3 car da 300bb di fila, svuotando ognuno in una sola raffica (non so voi a me in 7 anni di gioco non è mai capitato in partita) e tutto è andato ok. al 4 caricatore che avevo inserito sempre di seguito il fusibile mi ha mandato in culo e si è arreso!
-
bè, io volevo metterle da 10a...
per esempio 2 diodi rettificatori schottky da 10a l'uno. ;-)
me ne arriveranno a casa un centinaio tra un paio di giorni. provo e vi dico.
-
+ o - la corrente ke passa nel circuito elettrico delle asg è di 10a con picchi di 15 con molle al j ..nn so 7 a mi sembrano pochi..
okkio ke con le 11.1v è necessario consigliato mettere un circuito di cut off..quando sono scariche l'asg ancora gira..e gira pure abbastanza bene..come una 7.4v...
-
Quote:
Originariamente inviata da
manzin
x carra: puoi chiedere al tuo amico i codici dei diodi che ha utilizzato?
credo di averlo scritto milioni di volte che lavora all'estero e non ho possibilità di contattarlo..