1500 partecipanti da tutto il mondo, e all'interno sicuramente un'alta percentuale di pirla internazionali...
Bene, leggendo i vostri commenti e debriefing ho preso una decisione: non ci vado manco se mi pagano, grazie a tutti per le info
Visualizzazione stampabile
21.10.2011
Berget 10 ....
Si riparte ragazzi!!!!
Limitazioni di potenza per tutt gli eventi BERGET: https://www.berget-events.com/?page=...b=berget10&s=4
Noioso! :asd:
Comunque qui si tratta di un evento terminato prima dell'inizio di questa crociata all'over...
Mi dispiace tantissimo, è stato toccato lo spirito del forum, ovvero quello di condividere esperienze, aspettative, voglia di fare e organizzare.Quote:
Originariamente inviata da Drill
Ricevero un sacco di antipatie, ma d ora in poi non tollereró piu nessun minimo accenno all overjoule... Quindi sanzionatemi, abbassatemi la rep, ma d ora in avanti la legge è dura con tutti.... Se non lo sarà, ci sarà disparita di trattamento.
Ti invito a rivedere le mie posizioni e il perche mi sto per inimicare la maggior parte di SAM.
Tranq... La rep- te la darei Solo perche hai abbandonato Hope per la wsn !! :asd:
Naaa non l ho abbandonato... Mi sembrava giusto cedere il posto al mio presidente che voleva partecipare! Anche perche a fine febbraio vado alla marcia del fante e ci sarà da sputar sangue dalla fatica... Wsn + marcia: mi gioco le gambe ahahahaaQuote:
Originariamente inviata da Drill
Allora vedrò di far marciare il doppio Hope e il suo coppio..mi pare giusto, per equilibrare il tuo sacrificio.
Io proprrei di fargli delimitare tutto il perimetro del campo con il nastro bianco/rosso :asd:
Un bel zainetto stile telefonista della 2GM, con la bobina di nastro e via!!