Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io ho il King Arms quello con le boccole da 9 mm cuscinettate ( attenzione c'è pure una versione con le boccole da 6 mm, ultra grade ). Ha anche il cambio molla rapido ed i loghi originali. I nuovi modelli 2014 classic army ( in generale ) hanno nuovi gear box con cambio molla rapido e boccole da 8 mm. Ho repliche di un po di marche diverse, ma mi trovo benissimo con VFC e King Arms. Ho un G36 pro della Classic Army, ma preferisco la qualità della King Arms. Personalmente ti consiglio il King Arms.
Saluti
-
il marui metti la batteria e vai per il problema che avevano dei caricatori hanno risolto dato che i nuovi vanno bene anche per la nuova versione hi cycle da 25bb/sec
-
Quote:
Originariamente inviata da
killallbad
Ciao, io ho il King Arms quello con le boccole da 9 mm cuscinettate ( attenzione c'è pure una versione con le boccole da 6 mm, ultra grade
E questo che mi fa paura come capisco che versione è "sopratutto in un acquisto on line o ordine da negozio fisico in zona ma da catalogo dove non vedo di persona oggetto"
Avete un link della versione Buona con le boccole da 9mm o una sigla che la identifica in modo esatto ?
Su che costo si dovrebbe aggirare ?
Grazie
-
il king arms è un prodotto molto valido, ma più pesante del marui.
i gusci KA sono veramente sublimi, quelli TM si capisce che è un giocattolo.
i KA vai un po a culo sull'affidabilità, con il TM devi essere veramente sfigato perchè si rompa se lo lasci originale.
sul TM l'unica cosa che si rompe è l'asta spingipallino e il cutoff lever. la prima la sostituisci con una guarder (poi non ci pensi mai più) per il secondo ti tieni la replica solo a raffica.
io ho avuto 2 TM e in complesso credo che avrò inquinato in 1 anno e mezzo circa 120.000 BB BIO, solo problema asta spingipallino.
ora per curiosità (visto che ho venduto tutti i miei P90 TM) ho preso un echo1 usato.
esternamente è come il TM, internamente era modificato del precedente proprietario. la qualità dei gusci del GB è migliore del TM, l'interno sembra un po peggiore in tutto.
-
Ciao, io alla fine presi il KA, versione nuova con boccole da 9 e cambio rapido molla. Davvero fantastico. Unica cosa da fare quasi di sicuro, il cambio dell'or del pistone, quasi sempre sottodimensionato in tutti i KA di recente produzione.
Sul mio ho lucidato e spessorato il gb, cambiato i cavi, realizzato l'impianto a mosfet (sul p90 è davvero un gioco da ragazzi) e tolto il secondo dente del pistone, con la 11,1 ti aggiri sui 24bb/s col motore originale e va davvero a bomba... con i suoi maggiorati da 300 pesca perfettamente. Non lo cambierei con nessun'altra marca onestamente
-
Qualcuno sa dove posso trovare i king arms a buon prezzo? Ho visto su evike.com che ce l'ha in offerta a 189 dollari, ma non so se spedisce in Italia... In alternativa dove posso acquistarlo in Italia senza spendere più di 200€?
Inviato dal mio N1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AKappa74SU
Qualcuno sa dove posso trovare i king arms a buon prezzo? Ho visto su evike.com che ce l'ha in offerta a 189 dollari, ma non so se spedisce in Italia... In alternativa dove posso acquistarlo in Italia senza spendere più di 200€?Inviato dal mio N1 utilizzando Tapatalk
Evita l'importazione...... il pacco è troppo grosso e la dogana lo fermerà inevitabilmente richiedendoti tasse e balzelli vari sempre ammesso che riconoscano l'asg per tale...... anni fa mi fermarono una "claymore" e pretendevano l'autorizzazione della Commissione Consultiva alle Armi di Roma!!!!!
-
Quote:
picchio65
Evita l'importazione...... il pacco è troppo grosso e la dogana lo fermerà inevitabilmente richiedendoti tasse e balzelli vari sempre ammesso che riconoscano l'asg per tale...... anni fa mi fermarono una "claymore" e pretendevano l'autorizzazione della Commissione Consultiva alle Armi di Roma!!!!!
:roftl:Certo che sono davvero ridicoli!
Bah, cercherò la migliore offerta tra i san marinesi e gli italiani.
-
A giorni mi prenderò un p90 anche io, andrò a risparmio pero perché voglio un asg su cui "divertirmi"
Contando che di usati ne ho visti tanti ed a poco, non ho che l'imbarazzo della scelta.
I dubbi mi vengono dalle tantissime discussioni qui sul forum.
Mi sembra di aver capito che ci sono modelli con gearbox con sgancio rapido della molla o possibilità di mettere coccole cuscinettate.
Queste cose sono esclusiva del nuovo p90 King Arms o sono presenti anche su altre marche?
Lo sgancio rapido anche se non essenziale, sarebbe comodo, ma quello che mi interessava principalmente era la possibilità di mettere boccole cuscinettate :)
-
Domanca cercando il P90 della King Arms ho visto il P90 TR
Che cita :
Smontaggio rapido del gruppo upper receiver.
Slitta picatinny per ottica/dot.
Silenziatore Socom MK23.
Nuovo gearbox con guida molla ad estrazione rapida.
Batteria e carica batteria opzionali.
Gear box e ingranaggi in metallo su cuscinetti da 8 mm.
Lunghezza 515 mm.
Canna interna 247 mm (+ canna extra da 430 mm).
Peso 2750 g.
Caricatore da 300 bb.
???? Cosa significa canna extra da 430mm che posso levare quella di serie e montare una canna da 430mm ?
Lo chiedo perche tra i fattori del prendere un 4° Fucile era anche quello di prenderne uno con una lunghezza canna maggiore rispetot agli altri che gia ho
Grazie