paolino...il ragazzo senza tattico..in flecktarn!
lui basta che spara...e ritiene di colpire l'avversario... anche a 60 metri!
e urla anche!!!
Visualizzazione stampabile
arrrrghhhhh,non mi toccare lo stubby!!!!!
anche se ora l'ho "soppiantato" con altri fucili full-size,il mio lo uso ancora spesso(quando fà brutto ed in urban).
e poi gli stubby esistono anche nella realtà,basta farsi un giro sul sito della olympic arms....;-)
quoto caligola,il problema non sono gli stubby o le asg in generale,è chi le impugna che deve fare la differenza.....
comunque tanto per citare un'altro "softgunner" che fù ospite sul nostro campo mi ricordo di uno "smanicato" di cui sicuramente si ricorda anche somalo...
il tizio in questione si presentò sul campo in jeans e canottiera,finendo la giocata con le braccia martoriate dai pallini.:rofl::rofl:
dici mister ak beta con caricatore tenuto insieme con lo spago? lasciamo perdere và che oltre ad andare ot mi fa anche prudere le mani solo a nimonarlo...
back on topic: le asg possono essere come uno le vuole; a me fa schifo il thundermaul, ma se a uno piace fa bene a prenderselo, e di certo non lo riterrò meno softgunner di me perchè ha un asg senza controparte rs.
uno in un custom può anche levare il finto recupero di gas per alleggerire l' asg, certo a me fa storcere il naso perchè "se fosse vera" l' arma non funzionerebbe; ma alla fine è solo questione di gusti, e del realismo che si vuole.
un pò come quando giocavo a combat flight simulator, io impostavo il livello di realismo al 100%, ma non è che chi giocava con armi e munizioni illimitate era un pirla...(scusate il paragone ma ero ossessionato da quel gioco.)
basta che uno non si presenti al campo con l' m4 rosa di hello kitty e poi va bene tutto...:rofl: