Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
c4m4leonte
io lo ordino a breve!!! andreavr10 ma sei sicuro che sia affidabile il sito? dico anche a te teflon.. ho richiesto metodi di consegna e pagamento ma ancora non mi e' stata data risposta... comunque a breve mi arrivera! :d
il titolare del negozio è affidabile, solo che in questo periodo ha avuto (e ha tuttora ) dei problemi di salute... tra visite e cazzi e mazzi , magari non trova il tempo di rispondere.
lo conosco personalmente e sulle vendita , ci sà fare!
grantito!
-
Quote:
teflon
il titolare del negozio è affidabile, solo che in questo periodo ha avuto (e ha tuttora ) dei problemi di salute... tra visite e cazzi e mazzi , magari non trova il tempo di rispondere.
lo conosco personalmente e sulle vendita , ci sà fare!
grantito!
mi fate sapere chi e' il negozio in pm? grassie :)
-
posso confermare anche io che con il freddo, il fucile ha molte penalita' nel tiro... mannaggia.
-
dipende solo dal gommino, quindi (si presume) stessi penalty del gommino originale del vsr-10 marui
-
strano che i gommini marui non vadano bene....
-
o bhe, il -8 sono implacabili per tutte le gomme
-
Quote:
mariogilera
o bhe, il -8 sono implacabili per tutte le gomme
sicuramente...il freddo e' molto , ma non penalizziamo il gommino marui ,perche come tu dici e' generale,per tutti i tipi
-
marui è il migliore dopo laylax e firefly, quindi per essere un gommino di serie è tanta roba!
pre il periodo invernale si potrebbe rovare ad adattarci il madbull trasparente che mi pare di capire essere fatto apposta per lo snowtime!
-
Quote:
mariogilera
marui è il migliore dopo laylax e firefly, quindi per essere un gommino di serie è tanta roba!
pre il periodo invernale si potrebbe rovare ad adattarci il madbull trasparente che mi pare di capire essere fatto apposta per lo snowtime!
ma dai?? non l'ho mai visto !!
-