piuttosto, visto che si parla di steyr, la fabbrica farebbe un bellissimo ba... (lo scout tactical) secondo voi che ba si avviacina di più per eventualmente fare una replica custom?
Visualizzazione stampabile
piuttosto, visto che si parla di steyr, la fabbrica farebbe un bellissimo ba... (lo scout tactical) secondo voi che ba si avviacina di più per eventualmente fare una replica custom?
posta la domanda in niubbo sniper area,magari con una foto del fucile,questo topic è per discutere della sniper area.....l'abbiamo già sporcato abastanza....
chiedo scusa la storia che il maiuscolo fosse un tono da aria incazzosa non lo sapevo veramente.
zal non volevo dare fraentendimento.
flaka per quanto riguarda la pseudo sfida che tu reputi non è una rissa da 15enni ne niente di simile è una visione all atto pratico di 2 ideologie diverse anche perche esattamente come gli esperimenti scientifici dopo la discussione teorica c'è la verifica pratica quindi la mia era un idea per vedere in uno ''scontro''tra 2 culture quale dei 2 possa essere piu corretto o meno.
in piu la recensione fatta da tom del 01/08/2006 lascia intere che è un ibrido quindi è corretto ''almeno in parte''il post su sniper arena.il fatto che io stia cercando un fucile non significa che nn ne abbia gia uno...
detto tutto ciò.....pace a tutti e buon continuo
- non è corretto in sniper arena perchè non è sniper arena ma sniper area,un topic nato per discutere dell'area stessa,semmai andrebbe postato in "niubbo sniper area"
- non è corretto lo stesso perchè in sniper area si parla di altri fucili,per lo steyr c'è il fan club apposito
- non metto in dubbio che tu abbia altri fucili,ma lo steyr non ce l'hai ergo...parla per prove e non per letto/sentito dire
- se qualcuno in una recensione dovesse scrivere che la desert eagle è una pistola con cui si può fare sniping non vuol dire che sia corretto,tutti cerchiamo di dare più valore ai nostri amati fucili nelle recensioni perchè sono i nostri,per questo di solito alla domanda:"che fucile prendo" io rispondo di sceglierselo da soli dopo aver letto quanto c'è scritto
- per me un invito a un confronto a 2 è pari a una sfida da terza media,non sono una cavia,non devo dimostrare praticamente quello che scrivo,chi mi conosce davvero sa che se scrivo qualcosa è perchè l'ho provato di persona e non perchè l'ho visto in tv,letto su un libro o fatto in un video game
- per il discorso maiuscolo nessun problema,ti ho fatto presenta una cosa che comunque compare nei regolamenti e netiquette(argomento sconosciuto a troppi)
- per concludere.....non sei il primo e manco sarai l'ultimo che dirà che tale fucile è perfetto per lo sniping,ma fin quando non vedo una comparativa scritta e documentata,io mi fido di quello che ho potuto constatare di persona sul campo quando ancora vi era uno steyr nel mio clan.....ovvero...lo steyr non è uno schioppo da sniper,nel soft air,e tanto meno nell'ambito reale
mea culpa...im principio era sniper arena,poi è stato cambiato in niubbo sniper arena....ma io mi ero fissato in niubbo sniper area....la confusione è mia
no problema, ma per me è meglio niubbo sniper ''area''
appena rientra r6 mi sa che partiremo con un programma di oulizia e ristrutturazione di tutta la sniper area
grandioso