ditemi se dico una ca**ata, ma il r.s.v. non è il vsr realshock???
Visualizzazione stampabile
il real shock ha una molla nel calcio che simula il rinculo
ciao a tutti raga mi unisco anche io al topic 8-)
volevo domandarvi,siccome devo cambiare l'hop up del mio vsr 10 well che quello di serie mi sebra un pò troppo duro,se quello della golden bow vada bene...su "lanterna semaforica" dice che quello va bene per tutte le marche voi che dite?
sì....l'rsv è il real shock version.....una cagata pazzesca.....la molla che dovrebbe simulare il rinculo,al posto di simulare il rinculo fa un rumore secco udibile a km di distanza e ristagnante nel bosco per giorni....costa meno perchè il meccanismo è delicato,e perchè forse in tutto ne avranno venduti 4....quindi vogliono farli fuori
58 extreme....se il negoziante dice che è compatibile....prendilo,se poi leggi indietro,scopri che il well è 100% compatibile col marui e viceversa
purtroppo non te lo so dire,non ne ho mai smontato uno per vedere/capire cosa possa succedere togliendo il recoil system(dovrebbe chiamarsi così)....io piuttosto aspetterei un pò di più,e raccimolati i soldi prenderei subito uno a posto
tra l'altro se è all'interno del calcio è possibile che il calcio stesso sia saldato e quindi non apribile....
nein....il pacco è che non è nel calcio,ma direttamente nel fondello dell'asta d'armamento.....