Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nicostreet11
Parli dei fucili veri o di quelli da softair?
veri
-
Raga invece a occhio secondo voi qual'era il rof del masada del video in guida?
-
chiedo una informazione a voi esperti del G36.
Ho in mano (non adesso fisicamente...) un G36C della JG. Sto cercando di rimontarlo (mia prima esperienza con H&K) qualcuno sa spiegarmi cos'è quel bottoncino all'altezza del grilletto (verso l'alto) di plastica che sbuca fuori dal receiver e che si puà premere verso l'alto (con la molla che lo riporta in basso montata internamente...)
ho capito che va montato così...ma non ho capito a che cavolo serve ;)
grazie
-
Quote:
Sabbia
qualcuno sa spiegarmi cos'è quel bottoncino all'altezza del grilletto (verso l'alto) di plastica che sbuca fuori dal receiver e che si puà premere verso l'alto (con la molla che lo riporta in basso montata internamente...)
Guarda mi hai incuriosito e ho preso anch'io in mano il mio G36e JG come il tuo, perché mi sono ricordato che anche il mio ce l'ha, ma non sapevo a cosa servisse... Ho controllato e ricontrollato ma non riesco proprio a capire cosa sia o a cosa serva :hummm:
Probabilmente è qualcosa che c'è sul ciufile vero e sulle repliche non gli hanno dato nessuna funzione, ma ce l'hanno messo lo stesso per renderlo ancora più uguale all'originale.
-
Quote:
Nicostreet11
Raga invece a occhio secondo voi qual'era il rof del masada del video in guida?
sui 35-40
-
Quote:
Nicostreet11
Probabilmente è qualcosa che c'è sul ciufile vero e sulle repliche non gli hanno dato nessuna funzione, ma ce l'hanno messo lo stesso per renderlo ancora più uguale all'originale.
vero... non mi ricordo cosa serva nella realtà, ma nelle repliche è inutile, puoi anche eliminarlo che non cambia nulla
-
Quote:
ise
sui 35-40
Cavolo ce lo vorrei vedere TEX quando va a comprare i pallini :asd:
-
Quote:
Nicostreet11
Guarda mi hai incuriosito e ho preso anch'io in mano il mio G36e JG come il tuo, perché mi sono ricordato che anche il mio ce l'ha, ma non sapevo a cosa servisse... Ho controllato e ricontrollato ma non riesco proprio a capire cosa sia o a cosa serva :hummm:.
Nel fucile reale serve per bloccare in posizione aperta il bolt catch. ;-)
-
Quote:
Gabrybbo
Nel fucile reale serve per bloccare in posizione aperta il bolt catch. ;-)
esatto, è proprio il bolt catch
-
Nelle nostre repliche ha solo la funzione di farmi I***ZZ**E quando lo rimonto, non serve a nulla lo si potrebbe togliere...
Ti semplifichi la vita se pieghi un pò la molla in modo che si incastri al dentino di plastica così diventa un pezzo unico ed è più comodo da reinserire