hai colto esattamente il punto rebus!!!
"...purtroppo però si sà, c'è gente cerebralmente limitata che ti classifica "politicamente di parte" perchè affascinato ad un certo tipo di setup, armamenti, etc..."
Visualizzazione stampabile
hai colto esattamente il punto rebus!!!
"...purtroppo però si sà, c'è gente cerebralmente limitata che ti classifica "politicamente di parte" perchè affascinato ad un certo tipo di setup, armamenti, etc..."
purtroppo questo scherzetto lo facevano anche a me...
ciò che mi capita più spesso, vivendo a palermo che come il resto della sicilia è una roccaforte del marpatwazzamerigainfideluser, è confrontarmi con che molti pensano che la roba russa sia scadente, approssimativa e poco efficace. non vi dico quante persone si sono stupite nel vedere i miei equip e testando "sulla loro pelle" l'efficacia dei mimetismi o sentendo la robustezza dei tessuti. ora che gestisco il capitolo "soviet style" dentro il mio club, in molti stanno addirittura pensando di venire tra le nostre fila ogni tanto... :d
io ho cominciato da solo, il primo a palermo e forse il secondo in sicilia (o anche il primo) ma adesso piano piano tanti giocatori si stanno interessando. da settembre saremo 4 o 5 fissi a giocare vestiti come mamma russia comanda.
non è poco...
nel softair, per il giocatore "russo", c'è bisogno di un po di internazionalismo.
la guerra fredda, nel s.a. non è mai finita! :d
e allora: softgunners di tutti i paesi, unitevi!
portiamo in lungo e in largo nello stivale la bellezza degli equipaggiamenti russi, di modo che la rivoluzione progressista nel softair possa avere luogo! :d
ps: il tono è scherzoso, ovvio!
hai il mio voto herbal!!! :d
penso al mio progetto ceh realisticamente vedo molto lontano nel tempo di un club unicamente russofilo...
oggi mi è arrivata la rastr e lo shtorm2, che figata!
fotooooooooo!
le ha postate gia bulgaro a suo tempo, quindi gia potete vedere come sono, se si fara lo scontro est-ovest porto tutto, e, se mi riesce anche la vodka ak47 per i festeggiamenti.