Visualizzazione stampabile
-
con epoca attuale intendevo il periodo nel quale operavano in iraq....quindi diciamo che ultimamente usavano un classio RAV.....
io uso DPM ma l idea di usare un PLCE non mi piace proprio.... quindi sto cercando un plate che sia "adatto" e mi pare di capire che un RAV possa andare.....
altrimenti un RRV ??
-
Quote:
Originariamente inviata da
10/10
con epoca attuale intendevo il periodo nel quale operavano in iraq....quindi diciamo che ultimamente usavano un classio RAV.....
io uso DPM ma l idea di usare un PLCE non mi piace proprio.... quindi sto cercando un plate che sia "adatto" e mi pare di capire che un RAV possa andare.....
altrimenti un RRV ??
E allora Task force Black.
RAV. Mi ripeto, guarda le foto nel post SAS, vedrai di tutto e di più su come crearti il set-up perfetto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
10/10
altrimenti un RRV ??
rav green: per un sas direct action, nel post sui SAS ne vedi parecchie foto!!
se no ci sono alternative anche per il close protection, se non erro RAV tan.
il plate BHI DDPM potrebbe andare o toppo?
più recente del RAV l' SOHPC tra i SAS se non mi confondo.
-
A me pare di aver visto anche operatori con il plate carrier paraclete "vecchio", il classico con solo i portapiastra molle senza i cummerbound.
-
Salve, avrei bisogno di conoscere le principali variazioni e tipologie di patch raffiguranti la bandiera Inglese, grazie.
-
In che senso? Alludi alla "bandierina" portata sulla spalla?
-
Si esatto, vorrei sapere quali versioni potrei trovare sul mercato (un po' come quella degli states che c'è a colori, grigia, od), cose così..
-
Meno male che ti ho chiesto, stavo partendo in tromba con tutto il discorso storico :giggle:
Tra oggi e domani cerco di darti una risposta decente.. ma adesso sono a stomaco vuoto. A mo' di anticipazione ti posso solo dire che si è partiti (dopo la metà degli anni '90) dalla bandierina classica, full color su fondo verde, cucita sulla spalla sinistra (che è l'unica "ufficiale" e montata "di serie" sulle mimetiche già al momento della produzione) per arrivare a quelle velcrate a bassa osservabilità (nero o verde scuro a contrasto su verde oliva, bicolori insomma) o riflettenti all'infrarosso. Ma si tratta di materiale che (per quanto relativamente diffuso) non è in distribuzione ufficiale..
-
infatti come diceva Ten sono aftermarket, quindi se un venditore la pensa rosa a fondo fluo, diventa disponibile. io per ora ho visto le subdued, quelle a colori desert, olive e multicam, la fullcolor e poi ne ho visto una in PVC IRR desert che ricordava il disegno della 6 colori usa, bellissima e ovviamente non sono più capace di trovarla, dovevo comprarla subito.... almeno queste quelle che ho visto io...
in più c'è la fuc* alquaeda della TF Black
-
Ok grazie.. sono difficili da trovare però, o sbaglio ?