Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabrybbo
Probabilmente l'unico modo è comprare un ris per g36, che però costicchia e sbilancia ancora di più il fucile.
Si in effetti l'avevo visto, ma quando ho visto il prezzo ho fatto più o meno così :runsaway:
Quote:
Gabrybbo
Red DOT non red HOT!!! Rosso, è un punto rosso, non un punto caldo, accipicchia! :giggle:
Controlla nella sezione fai da te, qualcuno mi sembra che abbia messo una slitta sopra l'ottica, per mettere un red dot. :wink2:
Oh... Mio... Dio... Cosa ho detto...? Ragazzi scusate vorrei fare un buco in terra e avere l'intelligenza di uno struzzo per poter pensare di essere invisibile una volta messa la testa dentro... Davvero non so ancora come ho fatto... Eppure la vedo decine di volte al giorno quella parola... Dai ce la posso fare, sono uno struzzo, sono uno struzzo... :giggle: Comunque grazie della dritta per la sezione, vado subito a controllare :wink2:
-
NIUBBO DOMANDA:
vorrei rendere il mio G36, un pò più aggressivo nel tiro a raffeca, considerando che ha il GB+EG1000 marui, che gira con LiPo 7.4.COsa mi consigliate di sostituire per farlo frullare un pò di più??
non sono un patito del mega roof, ma così mi sembra quasi un boltaction:)
-
Quote:
Die graüne Wölfe
NIUBBO DOMANDA:
vorrei rendere il mio G36, un pò più aggressivo nel tiro a raffeca, considerando che ha il GB+EG1000 marui, che gira con LiPo 7.4.COsa mi consigliate di sostituire per farlo frullare un pò di più??
non sono un patito del mega roof, ma così mi sembra quasi un boltaction:)
C'è un'intera guida che fa al caso tuo: https://www.softairmania.it/threads/...lle-SOLUZIONI-! :wink2:
-
-
Quote:
Gabrybbo
Ragazzi ma così (parlo del video, credo l'unica cosa ad aver capito della guida :asd: :asd: :asd:) si finisce un caricatore in mezzo secondo :-S
-
Quote:
Nicostreet11
Ragazzi ma così (parlo del video, credo l'unica cosa ad aver capito della guida :asd: :asd: :asd:) si finisce un caricatore in mezzo secondo :-S
C'è a chi piace una bella rafficona... :)
-
Quote:
Gabrybbo
C'è a chi piace una bella rafficona... :)
Ora che ci penso comunque è circa il tempo di consumare un vero caricatore a cartucce, solo che quì i pallini sparati sono 10 volte tanto :asd:
-
Quote:
Nicostreet11
Ora che ci penso comunque è circa il tempo di consumare un vero caricatore a cartucce, solo che quì i pallini sparati sono 10 volte tanto :asd:
i veri rof sono di circa 8-12 colpi al secondo.
-
Quote:
Lo_ZaL
i veri rof sono di circa 8-12 colpi al secondo.
Parli dei fucili veri o di quelli da softair?
-
Quote:
Nicostreet11
Parli dei fucili veri o di quelli da softair?
parla di quelli veri!!