Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
raiden_dh
eheh, è da parecchio che mi gingillo coi g36 ;-)
e' un peccato che non si trovi il calcio del c, lo volevo della classic così è in fibra di vetro come il resto del fucile, quello della marui è sia più brutto da vedere (lucido) che logicamente meno resistente.
maledetta quella volta che non ho approfittato del periodo in cui tutti mettevano il calcio portabatteria per prenderne uno arghh
fidati, nemmeno il calcio ca brilla per robustezza, sia a me che a panzer s'è disintegrato.
se posso consigliare, a un prezzo simile al calcio classicarmy prendi un calcio pieno g&p, che consiglio vivamente;-)
-
io non ho mai confrontato i calci dei g36 da softair...quindi non so dire con sicurezza se abbiamo rispettato le proporzioni del real steel...se mi dite che lo hanno fatto (anche i cinesi??) mi fido!
-
Quote:
mr.old
io non ho mai confrontato i calci dei g36 da softair...quindi non so dire con sicurezza se abbiamo rispettato le proporzioni del real steel...se mi dite che lo hanno fatto (anche i cinesi??) mi fido!
no i cinesi no!!!
-
Quote:
berserk-san marco
no i cinesi no!!!
infatti...invece gli altri l'hanno fatto....(praticaemnte solo la ca...)
-
Quote:
mr.old
infatti...invece gli altri l'hanno fatto....(praticaemnte solo la ca...)
e la star!!!
e a fine anno vediamo cosa ha combinato la marui!!!
-
voglio far parte di questo fc possiedo un g36c della jg trasformato in un k
-
Quote:
falchetto
voglio far parte di questo fc possiedo un g36c della jg trasformato in un k
beh...........benvenuto!:giggle:
ragazzi,se vi interessa i calci dei plasticoni double eagle(m85 / g36c) montano sui jg, solo che non si riescono a smontare, sono incollati....
-
sto incominciando a come personalizzarlo, ma non con i soliti pezzi after market
-
il filetto del g36c è destro o sinistro???
il filetto...va bene questo???
https://www.giallozafferano.it/image...o_vino380m.jpg
si dice filettatura!!!
-
Quote:
cavve
il filetto del g36c è destro o sinistro???
il filetto di cosa? spegnifiamma? se è dello spegnifiamma, sinistro...