Visualizzazione stampabile
-
oook, grazie fedez per il consiglio... ma prima penso di fare il 1° che ti ho postato.... non sò nenacora come chiamarlo.... di sicuro dopo farò un m27 iar.. e là si che mi serve il vostro aiuto ;)
-
Un M27 identico all'originale è praticamente impossibile farlo, a meno che tu non abbia fresa e tornio CNC... E un sacco di soldi...
Ispirarsi all'M27 è decisamente più fattibile :wink2:
-
se vuoi un m27 prendi quello della VFC e cosi eviti di distruggere qualcosa... per farlo identico dovresti fare dei buchi sul ras e cambiare canna con una non versione "nato" con una liscia e magari cercare di recuperare un attacco baionetta... sarebbe il minimo da fare
-
Se proprio si vuole un M27... Io aspetterei che esca di fabbrica.
-
porcaccia....:shocked:mi sà che lo farò quasi uguale.... ma non identico.... :mrgreen: ... beh che dire... prima(come ho detto), lasciatemi fare questo: https://i.imgur.com/ROuaj.jpg:sogghigno:
PS: qualcuno sà se cè in giro questo guscio? mi servirebbe.. e da dove vado "sempre io ha fiito sto modello.. eccolo: gusci metallo special force della g&P... se potete mandatemi un pm, dove lo vendono...
ecco la foto: https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg
anche se non ha i loghi della special force ma degli snwc o zombie, non è che me ne frega tanto del logo...
-
da safarà hanno quasi tutti i gusci della G&P! bisogna vedere se sono disponibili però :asd:
-
ma non volevi una mitragliatice media???
-
Evidentemente questa è la sua interpretazione di 'mitragliatrice media'. Lassamolo fà. :wink2:
-
Sì, anche perchè le MMG sono altre...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Sì, anche perchè le MMG sono altre...
si ma tra una mg42 e un m27 la differenza mica è poca...
-
Quote:
nikaldro
si ma tra una mg42 e un m27 la differenza mica è poca...
Effettivamente...
L'M27 non me lo porterei mai dietro. Mi da l'idea di non essere né carne né pesce :asd:
I miei due penny
-
Quote:
LordSergeij
Effettivamente...
L'M27 non me lo porterei mai dietro. Mi da l'idea di non essere né carne né pesce :asd:
I miei due penny
potresti essere un pomodoro...
-
Quote:
nikaldro
potresti essere un pomodoro...
Potrei essere un pomodoro :confused:
I miei due penny
-
Quote:
Rexar
marca? modello? condizioni? per quanto riguarda la garanzia, non te la fanno di certo... :mergreen: magari ti può dar garanzia "per fiducia", visto che ci abiti vicino.... da quanto ho capito... ciao, rex
allora, la marca è jing gong e il modello è l'a2 senza ottica, comprato quest'anno in quello stesso negozio da due ragazzini che l'hanno usato pochissimo, mai aperto e nessun pezzo cambiato...ho sentito un amico che ha un negozio in centro mi ha detto che a 100 euro è da prenderlo poi portarlo da lui e farmi fare i vari cambiamenti che avete già scritto in post precedenti... voi che ne pensate? =)
-
Quote:
LordSergeij
Potrei essere un pomodoro :confused:
I miei due penny
nè carne, nè pesce.
-
Quote:
nikaldro
nè carne, nè pesce.
lol
I miei due penny
-
vabbè,ora che abbiamo finito con la verdura vorrei farmi un AK custom.che opzioni ci sarebbero?
-
Quote:
nikaldro
vabbè,ora che abbiamo finito con la verdura vorrei farmi un AK custom.che opzioni ci sarebbero?
Che è come dire vorrei farmi due spaghetti, come potrei farli?
Consiglio una domanda un poco meno generica...
Ahab
-
bè ovviamente non è come un colt che ha 99999999999999999999999999999 accessori disponibili,e sono moooooolto niubbo con gi AK.a parte la pala del calcio,il cambio guancette e la slitta non saprei che fare...
-
Custom non vuol dire attaccare robaccia su una replica ma modificarla o crearla ex-novo come fa Polenta ^^
Comunque anche gli AK hanno orpelli da aggiungere ma son più rari e spesso devi rivolgerti al real steel (che spesso costa meno)... di che AK si parla? (MArca e modello)
Ahab
-
Quote:
Ahab
Che è come dire vorrei farmi due spaghetti, come potrei farli?
Consiglio una domanda un poco meno generica...
Ahab
behper gli spaghetti, ti posso consigliare, zucchine e gamberi.... :sogghigno:
oppure una pasta con salsiccia e radicchio di treviso ;)
ma basta cucina, sennò poi mi viene veramente voglia di andare a iscrivermi anche su un forum di cucina :D
comunque, raga, ho sbagliato volevo dire LMG e non MMG..... :mrgreen:
-
Quote:
nikaldro
bè ovviamente non è come un colt che ha 99999999999999999999999999999 accessori disponibili,e sono moooooolto niubbo con gi AK.a parte la pala del calcio,il cambio guancette e la slitta non saprei che fare...
Un lavoro non comune sugli AK in genere sarebbe quello che ha realizzato Curelin, cioè sverniciare e quindi brunire (sì, il vero ak è verniciato, lo sappiamo :P ) tutte le parti metalliche e carteggiare/riverniciare tutte le parti in legno.
Meglio ancora, autocostruirsi con del laminato degno calcio, pistol grip ed impugnatura anteriore.
-
Devo farmi un fucile spendendo poco e ho trovato il tanto amato Steyr AUG a 100euro usato, la marca è jing gong e il modello è l'a2 senza ottica, comprato quest'anno in quello stesso negozio da due ragazzini che l'hanno usato pochissimo, mai aperto e nessun pezzo cambiato...ho sentito un amico che ha un negozio in centro mi ha detto che a 100 euro è da prenderlo poi portarlo da lui e farmi fare i vari cambiamenti che avete già scritto in alcune recensioni... voi che ne pensate? =)
-
Quote:
Federico Stinson Scappiti
Devo farmi un fucile spendendo poco e ho trovato il tanto amato Steyr AUG a 100euro usato, la marca è jing gong e il modello è l'a2 senza ottica, comprato quest'anno in quello stesso negozio da due ragazzini che l'hanno usato pochissimo, mai aperto e nessun pezzo cambiato...ho sentito un amico che ha un negozio in centro mi ha detto che a 100 euro è da prenderlo poi portarlo da lui e farmi fare i vari cambiamenti che avete già scritto in alcune recensioni... voi che ne pensate? =)
Con solo 6 € in più te lo compri nuovo, della stessa marca e con batteria e caricabatteria (per quanto di bassa fattura possano essere, almeno ce l'hai).Con 35€ in più ti prendi la versione con l'ottica incorporata (A1 mi pare).
Io personalmente lo prenderei nuovo, giusto per essere sicuro, poi per 6€ .. dopo ovvio che va fatta tutta la manutenzione per i low cost ,ma vedo che hai già un amico che ti aiuterà in questo ;)
---------- Post added at 02:29 ---------- Previous post was at 02:28 ----------
Ah se ti interessa il negozio da cui ho preso il prezzo dimmelo che ti mando un MP
-
e io direi di spendere altri 50€ e almeno na marca più decente ce l'hai..... :mrgreen: ragazzi, mi è sopraggiunto un ucellino che mi ha detto una cosa che non mi è piaciuta affatto.... mi ha detto che il guscio dellla G&P(quello che vi ho postato 2-3 pag fà) ha si, tutti i buchi per selettori e sgancio car, ma mi ha detto che non è ambidestro.... :shocked: qualcuno mi può spiegare meglio? è il guscio che non è ambi o potrebbe essere il gear che non è ambi?:o
saluti, rex ;)
-
I gusci del GB presentano sempre i fori da ambedue i lati per eventuali meccanismi per selettori ambidestri: bisognerebbe vedere se i gusci veri e propri hanno il selettore anche a destra... In questo caso bisogna cercare recensioni (anche estere) :wink2:
Lo Steyr JG non è un brutto prodotto, anzi... Sconsiglio l'A1 con ottica incorporata perchè la qualità è bassina... Con l'A2 puoi mettere qualsiasi sistema di puntamento che ti è più comodo. Sistemato come tutti i lowcost è (a parere mio come il G36) meglio degli altri prodotti JG
-
ok... grazie per l'aiuto...:)
PS: stò già costruendo un car homade... :)
-
Buonasera!!
E' un buon prodotto?? Pregi e difetti??
| https://www.softairitalia.eu/fucili_...retta_type.JPG |
|
|
E04 - Beretta Type
Ingranaggi d'acciaio di serie, caricatore maggiorato, batteria e carica batteria compresi.
Peso reale.
Calcio telescopico a tre posizioni.
Completo di due slitte weaver anteriori laterali più la centrale lunga tra le due tacche di mira.
"Monta" qualsiasi caricatore serie Colt tranne la versione Drum
Prezzo: €.176,95 |
-
No, è una delle peggiori repliche che abbia mai impugnato: va pesantemente sistemato (vedi la recensione) ed è sbilanciatissimo sul davanti
Ahab
-
Ciao raga :) come primo fucile (con un budget massimissimo di 190 euro) cosa potrei prendermi? Dell estetica non mi importa; vorrei un fucile duraturo, full metal e con buone prestazioni: sarei indirizzato verso un G e G m4a1 full metal pro line(di cui però non ho letto nessuna rece;ma mi affido sulla rinomata marca) o (scelta migliore) su un m4a1 border patrol della evolution airsoft(lone star; da quanto dicono sono dei king arms messi under joule).... qual è il migliore fra questi 2? altri consigli? (anche non m4, mi va bene tutto) :) grazie infinite
-
Quote:
Elpuntazza
Ciao raga :) come primo fucile (con un budget massimissimo di 190 euro) cosa potrei prendermi? Dell estetica non mi importa; vorrei un fucile duraturo, full metal e con buone prestazioni: sarei indirizzato verso un G e G m4a1 full metal pro line(di cui però non ho letto nessuna rece;ma mi affido sulla rinomata marca) o (scelta migliore) su un m4a1 border patrol della evolution airsoft(lone star; da quanto dicono sono dei king arms messi under joule).... qual è il migliore fra questi 2? altri consigli? (anche non m4, mi va bene tutto) :) grazie infinite
Guarda.. io per esperienza personale ti consiglio un Kac pdw della d boys. Ne possiedo uno da poco(è lo stesso tipo di quello nella mia firma) e devo dire che è veramente fantastico, ovvio come tutti i low cost necessita di qualche revisione,ma su questo fucile dovrai al massimo pulire il Gear Box e cambiare grasso se proprio vuoi. Lo spessoramento è fatto veramente bene, e non sono il solo a dirlo, il pistone(almeno il mio) era già senza secondo dente! Per i più "fiosi" consiglio di mettere una canna più lunga (fino a 290/300 mm entra se monti la canna esterna lunga con lo spengifiamma in metallo mi sembra) così che la rosata si apra un pò dopo.. ma anche con la canna originale spara veramente bene!
Molto compatto e solido, tutto full metal(tranne caricatore monofilare da 90bb, ma basta prendersene uno della golden bow per m4 e aggiungere un pezzo di cartone sul lato e fissarlo con due giri di nastro isolante o scotch e pesca tutti i pallini senza saltarne uno!). Ottimo nei movimenti,io lo uso col calcio aperto quando devo stare in un posizione per più tempo e col calcio chiuso anche in boschivo quando devo spostarmi.
Te lo consiglio! ;)
-
Non ho trovato la recensione.. com'è questo prodotto??
M4 A1 FULL METAL BLACK PRO LINE (G&G)
[EGC016CARBN] |
189.00EUR |
|
| https://www.ilsemaforo.eu/catalog/im...ixel_trans.gif |
-CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-G&G (Taiwan)
-Cod Art-EGC-016-CAR-BN III GEN
-Modello-M4 A1 CARBINE FULL METAL BLACK PRO LINE.
-Peso-3300g
-Lunghezza-780/880mm
-Caricatore-450pz metallo
-Guscio-metallo con logo.
-Maniglione per trasporto smontabile
-1 slitta per accessori (sotto il maniglione).
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-mini type 8,4V-1100mAH (non compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (non compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-high torque-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-ottone 8mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-ottone
-Testa cilindro-abs
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs
-Canna interna-ottone |
-
I G&G sono tutti mediamente buoni quindi vai tranquillo per quello ^^
Ahab
-
G&G un nome una garanzia.. l'unica cosa che mi fa un pò storcere il naso sono le boccole in ottone.. vabbene che si autolubrificano (se non ricordo male) però si usurano anche, ma non è un gran problema..si cambiano in 10 secondi.
Come già detto il marchio è sinonimo di garanzia e affidabilità, per il resto se ti piace è un buon fucile.. io ad esempio non lo comprerei mai.. ma solo per un fattore estetico e funzionale :)
MIA DOMANDA
(scusate il maiuscolo.. era solo per mettere in evidenza :D )
Allora io come detto nella risposta sopra ho un Kac pdw della d boys, e la precisione è molto buona.. solo a breve dovrei andare a giocare in spazzi con vegetazione meno fitta e quindi vorrei che la rosata si apra più tardi possibile.. per fare ciò io ho consigliato ,sempre nella risposta prima, di montare una canna più lunga.. ora le cose sono due:
-tagliare la canna originale di un L96 e portarla a misura, con tutti gli accorgimenti ovviamente
-comprarne una di precisione, e qui ero indeciso se una deepfire da 6,04 o una lonex da 6,03... Voi quale consigliate? il prezzo varia di 1€
Io proverei a fare prima il punto uno e se poi dovesse dare risultati un pò deludenti passare a comprare quelle di precisione.. voi che dite? tanto anche se dovesse andar male la canna tagliata non dovrei rompere nulla..almeno spero
-
Quote:
Emeth
.. io ad esempio non lo comprerei mai.. ma solo per un fattore estetico e funzionale :)
Puoi spiegarmi meglio? Cosa intendi per fattore "estetico" e soprattutto per "funzionale"??
-
Gioca tranquillo col tuo KAC: per notare appena un po' di differenza dovresti per lo meno raddoppiare la canna ma cambiando anche il cilindro e controllando che tutto lavori bene.
Personalmente ti consiglio solo il cambio gommino con un systema (io mi trovo bene anche con il guarder trasparente, buoni sono anche il G&G verde) se non l'hai già fatto e vedrai già miracoli rispetto a quello originale: per buttare soldi c'è sempre tempo ^^
@Biuford: fattore "estetico e funzionale" per me intende che i colt non riesce ad usarli perché li trova scomodi e non affini al suo gusto.. ed al mio tra l'altro ;)
Ahab
-
Quote:
Ahab
Gioca tranquillo col tuo KAC: per notare appena un po' di differenza dovresti per lo meno raddoppiare la canna ma cambiando anche il cilindro e controllando che tutto lavori bene.
Personalmente ti consiglio solo il cambio gommino con un systema (io mi trovo bene anche con il guarder trasparente, buoni sono anche il G&G verde) se non l'hai già fatto e vedrai già miracoli rispetto a quello originale: per buttare soldi c'è sempre tempo ^^
@Biuford: fattore "estetico e funzionale" per me intende che i colt non riesce ad usarli perché li trova scomodi e non affini al suo gusto.. ed al mio tra l'altro ;)
Ahab
Grazie Ahab! allora proverò a portare la canna del L96 a 295/300 mm e provare a fare dei tiri.. il cilindro è un 3/4 quindi penso che con canne anche da 300 mm possa andar bene,penso :giggle: per il gommino avevo comprato un marui, sperando che fosse un originale.. ma i pallini si comportano meglio con il gommino originale.. quindi, 5€ nel cesso.
@Biuford: Per il fatto estetico e funzionale è come ha detto Ahab.. premetto che ho anche un L96, quindi bello lungo e peso, ma è uno stile di gioco differente.. io un fucile lo cerco piccolo,compatto e versatile.. il kac, secondo me è uno dei più adatti per soddisfare questi requisiti.. :)
Comunque Ahab i colt li userei più che volentieri! basta che siano degli stubby o dei cxp!! :sbav:
-
Il cxp è una bella bestiola ^.^
-
Quote:
Emeth
io un fucile lo cerco piccolo,compatto e versatile.. il kac, secondo me è uno dei più adatti per soddisfare questi requisiti.. :)
Una curiosità..
Il tuo ASG ha la batteria su AN-PEQ vero?? Come ti ci trovi, ti da fastidi/problemi?
-
Si.. per molti è una pecca.. ma a me sinceramente non fa ne caldo ne freddo... se vuoi posso linkarti una video recensione/smontaggio per vedere un pò com'è fatto(più che altro è una guida allo smontaggio).
Comunque sia tornando al an peq ti ripeto che personalmente non da fastidio.. magari è un pò brutto a vedersi, ma sono gusti. Io ho fatto uscire i fili sulla parte destra del paramano in modo che possa farli attaccare tra an paq e ris così da non avere fili penzoloni a giro (se non hai capito domani ti posto una foto.. che ora ho il fucile in macchina e ci sono gli irrigatori accesi :giggle: )