Visualizzazione stampabile
-
volevo un informazione su ebaybanned.
sul sito in alto campeggia la scritta free shipping, e nella maggior parte dei prodotti la stessa scritta.
però in alcuni oggetti non c'è scritto free shipping quindi devo pagare le spedizioni a parte?
grazie per le risposte.
-
no, sul sito ogni oggetto è già compreso di spedizione, quindi il prezzo che vedi è il prezzo che andrai a pagare alla fine...ovviamente in caso di pacchi grossi, preparati ai dazi doganali ed all'iva! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
shai
in quale tracking devo cercare? il paccocelere internazionale nn me lo trova quel tracking che mi ha dato
a me ha sempre funzionato quello per le raccomandate "normali"
-
non ti trova pacco celere internazionale perchè non viene spedito con quel prodotto di banco posta(anche perche poste italiane a hong kong non c'è...), quando arriva in italia il pacco viaggia come raccomandata, quindi cercala li, nella data, metti la data di partenza del pacco da hk(per vederla vai sul sito delle poste di hk)....
tra l'altro facendo cosi noterete che un pacco per fare hk-milano impiega dai 2 ai 4 giorni, per fare milano-torino ne impiega minimo 15......
-
Quote:
supermaso
a me ha sempre funzionato quello per le raccomandate "normali"
esatto, tracking number cinese + data di spedizione
c'è comunque scritto tutto ben in evidenza nella prima pagina di questo topic.
orso
-
ragazzi, come immaginavo, ecco com'è andata a finire...
spedizione *********** con data 05/10/2008:
accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 09-ott-2008
inviato dal centro postale di mi roserio windows a milano csi windows in data 28-ott-2008
perchèèèèèèèè :'( :cry:
-
-
Quote:
matt_pain
ragazzi, come immaginavo, ecco com'è andata a finire...
spedizione *********** con data 05/10/2008:
accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 09-ott-2008
inviato dal centro postale di mi roserio windows a milano csi windows in data 28-ott-2008
perchèèèèèèèè :'( :cry:
mi dispiace. :( cos'era?
-
jesse mi ha detto che ha fatto 2 pacchi, quindi non so cosa contesse questo, l'altro è a roserio dal 15, quindi ancora è presto per dirlo...
spero che il primo contenesse l'ottica, altrimenti manco il secondo mi arriva...
-
dopo la mia prima travagliata esperienza per l'acquisto di un aimpoint e una lipo che sono rimaste a roseiro per un mese e poi rispedite indietro e, che mi mi ci sono vuluti 15 giorni di e-mail a paul per fargli capire che mi avevano rimandato indietro il pacco e che melo doveva rispedire.
merce nuovamente rispedita in un pacco singolo, al contrario della prima volta, il 16-10 è arrivata stamattina.
penso di potermi ritenere soddisfatto anche perchè facendo la media delle due spedizioni possi dire che la merce ha impiegato ad arrivarmi un tempo standard.
complimenti a paul e lo aspettiamo volentieri in italia con il suo nuovo negizio.