Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
R6member
Fatti un favore e vendilo..praticamente gruppo Hop Up e canna non sono compatibili con nulla :D
Non proprio, i pezzi dell'Aps 2 sono compatibili (alcuni). Ci sono i pezzi aftermarket come quelli della PDI, ma è più facile chiedere al Papa di giocare a risiko che trovare i pezzi after! Ad ogni modo come ti ha già detto R6: stai lontano da queste marche! Pagherò il gruppo scatto + le s.s. dal japan più di quanto ho pagato l'L96!!!
-
dunque assolutamente no agm l96???
-
Se ti accontenti di non avere pezzi di ricambio reperibili in italia fai pure! Sui siti troverai "Prodotto in arrivo", "Esaurito", peccato che sono 3 anni in quelle condizioni!
Quote:
Originariamente inviata da
Stetotti86
Qualcuno che da qualche consiglio concreto, invece di dire il solito, fa schifo, fa pena, buttalo....
Cambia la molla! E' over quindi prima o poi la devi cambiare! Non è facile aiutarti se tu dici "è uno sden come se fosse partito un pezzo"...Noi che vuoi che capiamo?
-
Io eviterei come la peste anche il WELL.
-
Ciao!
Non riesco a trovare da nessuna parte dei pezzi di ricambio per il mio type-96 della royal... dopo averlo aperto però ho notato che molti pezzi sono simili a quelli del vsr 10..
se mi sbaglio, cosa probabile, mi potreste indicare dove posso trovarli?
grazie mille!
-
La Royal non è una marca produttrice ma un brand che rinomina ASG di altre marche e le vende come "proprie". Postaci qualche foto per capire di cosa si tratta.
E' possibile che sia AGM, con alcuni pezzi comuni al VSR, ma non è detto.
-
-
Ok, quindi è AGM. Ti confermo che il gruppo di scatto è lo stesso del VSR. Il gruppo HU invece NON è compatibile con nulla e non si trova in vendita. Per il gruppo aria puoi prendere pezzi per il Type 96 Maruzen
-
Domanda, si può smontare la volata dell' l96 agm per montare un adattatore per silenziatori? Ho provato tutto il pomeriggio è non si è mossa...
-
E' possibile che oltre ad essere avvitata sia fissata col frenafiletti. Prova a scaldarla un pò e poi a svitare.
Per l'adattatore però non so aiutarti, non so nè se sia compatibile con qualcuno nè in caso dove trovarlo