@galley: io ti consiglio un marui se non hai problemi di soldi, lo compri, lo tiri fuori dalla scatola, e ci giochi, è perfetto :wink2:[/quote]
ok grazie allora vada per il vsr della marui :ok:
Visualizzazione stampabile
@galley: io ti consiglio un marui se non hai problemi di soldi, lo compri, lo tiri fuori dalla scatola, e ci giochi, è perfetto :wink2:[/quote]
ok grazie allora vada per il vsr della marui :ok:
salve, sto per comprare un vsr10 long barrel (well) al semaforo.eu.
insieme ho deciso di prendere anche un' ottica 3-9x40 zoom full metal reticolo a croce (della riflescope). volevo sapere quale tipo di pallini bb riescono a sfruttare al meglio le capacità di base di questo fucle. io avevo pensato a dei bb della royal da 0,20g neri.......ma è stata una scelta puramente indicativa, sapete consigliarmi meglio?
poi appena mi arriverà che tipo di regolazioni dovrò fare? premetto che non ho mai avuto un fucile di precisione (ho sempre utilizzato altre tipologie di armi). però non vorrei ricorrere all'acquisto di altri componenti.
grazie a tutti! :wink2:
ciao, riflescope nn è una marca significa semplicemente ottica per fucile :) ma io come dissi altrove (o forse pure qui) consiglio ottiche per carabine ad aria compressa, costano uguale o poco più e sono molto meglio.
per i pallini i .20 proprio no! io uso i .28 alcuni anche .30 o .43. più sono pesanti e meno lontano e velocemente tiri, però si spostano meno col vento e sono quindi più precisi.
quando ti arriva dovrai cambiare/tagliare la molla per arrivare a livelli legali.
effettivamente sul sito c'è scritto poprio così, cmq la marca "vera" dovrebbe essere royal se nn mi sbaglio:wink2:
poi, x il tuo bene nn mettere i link ke ti spediscono le sanzioni!!:):right:
salve,è compatibile ragazzi il caricatore della g&p per vsr 10 well?
beh il semaforo non c'ha mai capito un accidente con modelli e marche :) guardano che c'è scritto sulla scatola e se nn riescono a coprirla con l'adesivo royal lo scrivono sul sito :d poi potrebbe anche essere che i cinesi di quell'industra nn avessero la voglia o la fantasia di dare un nome decente :d
alexxx sai se i caricatori g&p da 50 bb sono compatibili per il vsr 10 well?
in teoria sono compatibili...ma ci sono piccole differenze che vanno a comprometterne la funzionalità.
ciao,puoi essere più preciso?