Quando vuoi spendere qualche soldo, io sono l'uomo più giusto... :D
https://www.silvermans.co.uk/Product...0/Default.aspx
Visualizzazione stampabile
Quando vuoi spendere qualche soldo, io sono l'uomo più giusto... :D
https://www.silvermans.co.uk/Product...0/Default.aspx
l'avevo visto....ma pensavo non fosse un granchè....ma se me lo consigli mi sa che allora è buono!
Paolo senti, girando ho trovato l'equivalente Platypus della source, a vista le tratterei allo stesso modo, tu che le usi punti alle Platypus per qualche fattore particolare? perchè le source le troverei a 6,50€ l'una in negozio, quindi se non ci sono controindicazioni particolari....
Beh ... se sono la stessa cosa, perchè complicarsi la vita, acchiappa le Source!
Le Platypus si trovano comunque facilmente anche da Decathlon e delle più varie pezzature: 0,5 L - 1,0 L - 2,0 L ... con tappo a vite, tappo a "snap" e tubo simil-camelback.
guarda io le Platypus non le ho trovate la le source le ho viste proprio da dechatlon;) infatti volevo stare sul semplice, ma non si sa mai che magari c'era un perchè...
Grazie
Effettivamente la foto sul sito di Silverman lo fa sembrare una plasticata posticcia.. tempo fa qualcuno ne aveva trovato uno su ebay e Linux l'aveva demolito dicendo che era una copia recente e decisamente scadente. L'originale ha girato parecchio addosso a SAS e SBS... è bellissimo, collezionisticamente è uno sballo, ma bisogna anche avere in mente uno scopo preciso per usarlo... è sostanzialmente composto da 3 tasconi (2 davanti, uno dietro) senza divisori o altro... il massimo della flessibilità ma anche il massimo del pasticcio se non stivi bene la roba. :mad:
E' certamente un buon sistema per portarsi addosso molto materiale (con o senza zaino al seguito), è compatibile con la biffetteria classica (webbing 58 e PLCE) ma potrebbe trasformarsi in un incubo logistico nel momento in cui devi ravanarci dentro per cercare "quella" cosa di cui hai un disperato ed immediato bisogno SUBITO. Buono quindi per riempirlo di granate o di caricatori senza mescolare troppo le cose.. ;)
ola!! domanda: si son visto degli hard plate carrier della paraclete ai sas?? o qualcosa di simile...
perfetto!! rep + =) solo una cosa ancora: è meno fasciante ed ingombrante di un rav giusto??