io ti consiglio di prendere questo appena esce:
la ca è una garanzia, sia in meccanica sia nei materiali.
https://www.greenteampavia.it/fucili_n/g36_sl8_ca.htm
Visualizzazione stampabile
io ti consiglio di prendere questo appena esce:
la ca è una garanzia, sia in meccanica sia nei materiali.
https://www.greenteampavia.it/fucili_n/g36_sl8_ca.htm
grazie dog ottimo prodotto sai per caso quando esce + o - e quanto costa?
però non è che puoi anche risponedere alle mie domande sul sl9?
mille grazie dog
ciao
non so la data di uscita ma credo che il prezzo non supererà i 400 euri.
venendo alle domande:
- si, serve la canna dell'm16, in quanto è più lunga della versione c.
- le mini ci largheggiano nell'sl9, con un pò di lavoro potresti parallelare 2 mini e metterle insieme nell'astina davanti.
- per levare in gruppo hop up, basta che togli la guancetta dove sta la batteria, sviti le tre viti che reggono e tiri:il pezzo davanti viene tutto via. a quel punto premi il gruppo hop up verso lo spegnifiamma e ruoti, dopodiche sfili tutto e ti rimane gruppo hop up e canna: a quel punto è facile.
- l'ottica è in questa pagina:
https://www.gm-softair.com/page_view...ccess=19&pos=8
dicono che esca a cavallo dell'estate.
dog ho appena visto le tue ''recensioni'' su questo fucile......
in cui dici che hai montato un sacco di roba per customizzarlo come la molla e che ti sparava a 20m all'inizio....
io non sono un esperto ma comunque ho intenzione di tenerlo con la meccanica marui originale:mi consigli comunque di prenderlo o no?
quanto hai speso allora per il tuo sl9?
ce lo hai ancora?
se ce lo hai ancora come va adesso?
io ti sconsiglierei di prendere quello della star, perche nasce come kit e al g36 originale gli va cambiata un bel po di roba: cilindro, canna, molla...
mi ha dato un monte di problemi all'inizio, ma questo perche avevo montato male i pezzi: ho mandato tutto a etabeta che mi ha aggiustato tutto.
andava che era una meraviglia e esteticamente faceva la sua porca figura, ma siccome pesava un sacco l'ho scambiato con un m14,col quale devo dire mi trovo meglio.
Quote:
Originariamente inviata da dog
come suggerisce il "miglior amico del softgunner" aspetta e prendi quello ca.
la pazienza è la virtù dei forti. :wink2:
quella frase me l'ha lasciata gibo2000 come feedback: mi è piaciuta così tanto che l'ho messa in firma ( ha però richiesto i diritti d'autore :wink2: ).
come si dice ''il cane: il migliore amico dell'uomo''.
''dog: il migliore amico del softgunner'' :d :d
grazie per il consiglio amici ...aspettero quello della ca.....
ma dopo si puo customizzare e farlo diventare identico a quello della star visto che esteticamente è leggermente diverso?
ragazzi non è che avete il paracanna del g36 da vendere?????
io ho preso un g36 che nn ce l'ha e senza quello le batterie le tengo in mano!!!!!
fatemi sapere
thx anticipate viper
se guardi nel mercatino vendo il kit g36 kurz completo...
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=10838
a me servirebbe solo il paracanna e poi quello del kurtz è troppo lungo io vorrei quello di serie ma tu nn ce l'hai jj_kame_r????
spero di si e che nn ti serva!!!!
fammi sapere
se intendi quello del g36c, ce l'ho e mi serve... :giggle:
vorrei ringraziare jj_kame_r per le informazioni dell'hup op che mi ha dato sono state fondamentali con le sue spiegazioni sono ok ti ringrazio e alla prossima :razz:
figurati... tra colleghi ci si aiuta... :giggle:Quote:
Originariamente inviata da nani
ciao kame ho due domane da farti e poi non ti rompo più le scatole
1) l'anello che trovi nell'hup op dove va posizionati vicino alla molla cioè dietro o daventi?
2) come mai quando regoli l'hup op lo devo fare al contrario cioè da su verso in giù, mentre prima lo facevi da giù verso in sù io ho sostituito il gommino con un marui, prima di rimontare tutto l'ho provato la regolazione dell'hup op era cosi, cambia qualcosa posso lasciarlo così oppure mi spieghi dove ho sbagliato grazie kame :giggle:
kame l'anellino indedo quello tipo ottone
Quote:
Originariamente inviata da viper 1
io ne ho uno, l'originale del mio, marui, se ti interessa fammi sapere.
l'anello va messo dopo aver infilato la canna nell'hop up per centrarla.Quote:
Originariamente inviata da nani
in pratica inserisci il gommino e la canna nell'hop up, metti l'oring e la centri nella farte finale dell'hop up.
per quanto riguarda la regolazione c'è qualcosa che nn torna. verifica il tutto con l'hop up fuori dal ciufile, guardando dentro la canna.
anche montando al contrario il gruppo del pressore si dovrebbe regolare allo stesso modo. :s
ma esiste o no la modifica per utilizzare i caricatori del colt???
è vero che ne perde in estetica e mischiare hk con colt è da profani... ma potrebbe risultare comoda...
esiste per l'sl8 civile.Quote:
Originariamente inviata da -ombra-
la replica da softair no.
però nn sarebbe impossibile da congegnare avendo tempo e una discreta manualità.
bisognerebbe spingere perchè esca anche per noi softgunner prodotta da qualche casetta simpatica...
grassie...Quote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
vorra dire che ci studio sopra!!! ;-)
ciao ciao
ciao kame allora vuol dire che regolazione dell'uop up sarebbe da su verson in giù gioè il pressore dovrebbe gonfiarsi serso giù ? grazie
se tiri in su la rotella il pressore preme d+ sull'hop up.
ciao ragazzi..sono nuovo del forum...non ho tempo purtroppo per guardarci...ho anche io un marui g36 tutto modificato systema...è un frullatore...ho però problemi di batterie..voi che batterie usate? avete delle batterie da vendere??
ciao
edera
https://i66.photobucket.com/albums/h...6/dscn0677.jpg
salve a tutti,
premetto che mi son letto tutto il 3d ma mi sono perso in queste 53 pagine
scusate l'intrusione ma ho bisogno di consigli..e neanche pochi,visto che ero fuori dal soft air da 3 anni fino a domenica scorsa :giggle: e sono cambiate molte cose in questi anni.
vorrei inserire un bel g36c nel mio arsenale e qui avrei scelto un ca leggendo i vostri post.vorrei mantenere il calcio a compasso originale e mettere un ottica sul maniglione ed un silenziatore.come rivenditore mi sto orientando su green e gm....
prezzi:
g36c ca 285/287 eurozzi
ottica ????
serve una slitta ??
car da 470 bb ca 28 eurozzi
silenziatore corto g&g 22 eurozzi...ma si monta direttamente sullo spegni fiamma ? ci va.... mah
batteria sanyo 9,6x1500 39 eurozzi
pallini marui da 0,25...son sempre andati bene,ma con questo schioppo ?
molla ?....
eventuali modifiche da fare subito ?
mi sembra che al momento possa bastare,vorrei ordinare tutto da un rivenditore per ottimizzare i costi
qualsiasi consiglio/link e/o sbeffeggiamento è consentito e gradito :giggle:
grazie a tutti [/img] :shocked:
edera quando me lo vendi????? 8) 8) 8) 8)
anche io non sono un esperto di g36 percio devi aspettare kame e dog sono loro i professionisti del g36 :wink2:
io ho quello della marui e va benissimo e costa anche 70€ circa in meno di quello ca anche se la meccanica ca e + resistente :d .
1-dipende se vuoi un dot,un' ottica o un' ottica con dot....se no puoi usare il maniglione della ca con ottica e metterci su un dot....
2-no per un'ottica la slitta non serve perche c'è il maniglione con la slitta
3-non so per lo silenziatore ma credo che ci voglia un adattatore
4-i marui 0,25 vanno benissimo
5-non lo so per la molla
ciao
pippo
grazie pippo ! :d
intanto sembra che abbiamo scartato la slitta e gli 0,25 marui vadano bene
aspettiamo kame e dog per gli ulteriori consigli... spero :wink2:
:s uno si assenta un pomeriggio e salta fuori tutto questo?!
:shocked:
in ordine.
edera:
la batteria dipende dalla meccanica del fucile. se dentro è tutto systema ti consiglio una buona 9.6v.
al riguardo la migliore in commercio è la 2400rc della sanyo. nella tua configurazione però nn saprei dove potresti metterla.
se vuoi tenere le batterie nel ris devi per forza mettere batterie piccole. potresti prendere una doppia kan da 1050 parallelata. 2100mah e uno spunto degno delle flight.
smanettandoci un po' dovresti farcela stare abbastanza comodamente nel ris.
io però fossi in te (e in me) porterei dietro i cavi seguendo la guida che trovi stickata in "tech center", in questo modo bilancerai il fucile che a vederlo mi spaventa per la sua pesantezza.
l'operazione è decisamente facile e se hai qualche soldo da spendere, con la tua configurazione vedo bene il calcio della g&p porta batterie.
sernello:
g36c ca 285/287 eurozzi
ottica qui la scelta è varia... dipende da come vuoi usarla. usare qualcosa oltre i 3.5x è ridicolo a 40m se ci devi puntare. di ottiche buone ne trovi a bizzeffe... dipende dal genere di ottica che vuoi. vuoi a tubo o replica acog/elcan o magari maniglione g36?
car da 470 bb ca 28 eurozzi
silenziatore corto g&g 22 eurozzi...ma si monta direttamente sullo spegni fiamma ? si... tranquillo. ha il solito filetto inverso marui
batteria sanyo 9,6x1500 39 eurozzi scelta obbligata se vuoi metterla nelle astine standard... prendere l'astina maggiorata? il calcio g&p?
pallini marui da 0,25...son sempre andati bene,ma con questo schioppo ?
molla ? io ti consiglio i guarder da 0.25. costano meno, ce ne sono d+...
eventuali modifiche da fare subito ? metti un pressore fatto in casa con del cavo elettrico e un gommino hop up systema
sul da chi prederlo scegli semplicemente quello che ha le cose al prezzo che vuoi tu.
per tutti...
la serie g36 prendetela classicarmy!
70€ in + vi sembrano tante?
- fibra di vetro contro plasticaccia
- gb rinforzato contro gb marui
- ingranaggi rinforzati contro zama marui
- caricatore maggiorato incluso contro nulla...
70€ in + sono ben poche rispetto a quello che c'è di differenza.
magari dovrete cambiare il gommino hopup... ma almeno nn frullate gli ingranaggi con una 9.6v e nn vi diventa lucido dopo due mesi di utilizzo come il marui.
spero di aver risposto a tutti...
azzo se lo avessi saputo prima nche io avrei preso il classic army :cry3:
come ha detto giustamente kame sono megio questi:
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=12952
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=12953
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=12506
ciao
pippo
grazie kame per i tuoi chiarimenti
kame hai dimenticato di dire che nella classic army ti danno anche le slitte laterali di serie, almeno nel modello c.
concordo che dovresti scegliere ca: spara benissimo, materiali più che ottimi, car maggiorato di serie e meccanica rinforzata.
nel mio ho sostituito: gommino sytema, pressore cavotagliato, oring marui (che fa più tenuta).
per il resto ha gia risposto kame! :wink2:
avete mai pensato di adottare batterie lipo?
ci stanno giuste nelle astine di qualsiasi g36 mensionato ed hanno spunto e durata molto superiore rispettetto alle tradizionali nicd sanyo...si parla di 20 car maggirati se si va sulle 2250 mah e oltre!
ovviamente vanno installate su meccaniche custom, ma vi assicuro che il risultato è da far girare gli occhi a chiunque.
provate a fare una raffica con le lipo e vi rendete conto di quello che dico, un frullino a confronto è lento :wink2:
a suo tempo vidi il video di etabeta con il suo k e le lipo: veramente impressionante.
però si dice che vadano trattate con i guanti e che bisogna tribolarci un pò per fare tutto il circuito.
per ora mi tengo le large, ma non è detto che un giorno passeremo tutti alle lipo!
con la morte delle nicd io passerò alle lipo. le nimh nn le tocco nemmeno coi guanti.Quote:
Originariamente inviata da aquero
:wink2:
mi volete spiegare che sono ste batterie lipo? :shocked:
ringrazio kame per la risposta...cmq sono abituato a fucili molto piu pesanti...guarda la foto del mio bimbo...ics tutto metallo + lanciagranate in metallo etc..allora adesso cercherò il modo di metterla nel ris perchè il calcio sniper non mi piace..(il suo originale è stupendo..).presto andrò da safarà e cercherò una batteria degna del mio bimbo,....grazie ciao raga
per abbo
non te lo vendero' maiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
https://i66.photobucket.com/albums/h...6/hpim0237.jpg
prima di tutto grazie a tutti:
in ordine:
g36c ca con slitte laterali e nn serve slitta per ottica
silenziatore corto g&g svito e riavvito ed è a posto
pallini 0,25 guarder/marui
car 470 bb ca
poi,visto che nn voglio cambiare il calcio e l'astina paracanna
batteria 9,6x1500 sanyo
comprare subito un hop up systema
pressore ??? ehhh... :oops:
per quanto riguarda l'ottica:
intanto preferisco quelle compatte,ma potreste consigliarmi per una buona ottica o un red dot nn troppo costosi ?
kame cosa intendi per il maniglione ?
molla ?
grazie a tutti :roll:
non hop up ma gommino hop up systema.
il pressore è una specie di silindretto che sta dentro al gruppo hop up ed è la parte che preme sul gommino e da il giro contrario al pallino.
per maniglione kame intendeva i maniglioni con l'ottica integrata da montare a posto di quello con la slitta di casa.
molla lascia quella di casa.
come ottica compatta ti consiglio questa:
https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=512