il tuo sarebbe il mio ho ne hai comprato un'altro? ;)
Visualizzazione stampabile
fratello mio quello che è tuo è mio e quello che è mio è mio ;-) no?
è lì da talmente tanto tempo che al pari degli altri ha un nome, un soprannome, una seduta settimanale di tiro e un angolo preferito in camera.
che ci vuoi fare? sono sentimentalista ;-)
ciao
mav
ah ecco... gia'... giusto... come contraddirti... coff coff... :d
gia', che ci voglio fare? :dQuote:
è lì da talmente tanto tempo che al pari degli altri ha un nome, un soprannome, una seduta settimanale di tiro e un angolo preferito in camera.
che ci vuoi fare? sono sentimentalista ;-)
ciao
mav
ciao a tutti,
sto cercando un adattatore per silenziatore da montare su un well warrior i .
qualcuno sa se va bene quello per il type 96 ( guarder ) o aps2 ( sempre guarder ) oppure nessuno dei 2?
grazie,
marco
ciao a tutti non è molto che sano su sam siccome non ho voglia di leggere 70 pagine volevo solo informarvi che si puo adattare un qualsiasi gommino hop up basta tagliarlo in misura sul l96 agm magari lo sapevate gia ma spero sia una info gradita io ho provato e devo dire che funzionava sparava tutti i pallini l hop funzionava anche meglio inquanto tutto tirato bloccava il pallino unica cosa non ho fatto un test di precisione ma solo di funzionamento
scusate, settimana prossima mi arriva il pro tactical, esiste una guida con foto come per il vsr 10??
ho cercato ma non ho trovato nulla....
grazie!!
mmm...
ho letto un po' tutto il topic e v orrei farvi una domanda ke magari nesapete piu' di me.. :d
allora, io ho un m16 spr mod 0 della d-boys dato ke io sono ormai un cechino da 6 anni.. e ho dovuto prender quello ( anke se mi piace moltissimo ) xkè essendo mancino la leva di caricamento mi rimarrebbe scomodissima e in + me la sbatterei nell'occhio ( va bene ke deve star kiuso ma proprio farmelo nero no :d )
vedo in giro sempre piu' spesso un l96 ( specie su ebay ) con leva di caricamento a sinistra..
sapete se sono reali e/o dove comprarli ?
grazie !!
@sbambi volendo puoi pure seguire la guida del vsr..tanti i ba in genere sono tutti simili.
@mbenjoy, io lascerei stare le asg di ebay che spesso non sanno nemmeno loro cosa vendono.
comunque mai sentito di l96 con leva a sinistra :wink2:
se non ricordo male si può modificare la leva di armamento per portarla a sinistra, ma è una modifica che va fatta artigianalmente...
cerca un po' in giro... magari su google :wink2:
sono pienamente daccordo ke nn ci acchiappano niente xo' le foto sono foto.. nn credo ke si sono divertiti a ribaltarle..
io osno soddisfattissimo del mio m16 spr , solo che il bolt action è tutta un'altra cosa.. l'unico vantaggio è ke ho la raffica x momenti estremi ( anke se in pratica nn la uso mai , nei combattimenti ravvicinati ho un g7 galazy messo al posto della fondina con tantissime modifiche a entrmabi )
se guardi un po' di video su youtube ci sono boltaction con la carica a sinistra ( ne vidi un paio in un video di un torneo grosso ) ...
ecco la guida di cui ti parlavo...
https://airsoftsniper.co.uk/index.ph...d=39&itemid=26
... si tratta di una modifica artigianale fatta sul modello vsr10, sicuramente avresti qualche difficoltà in più nel farla su di un l96.
per quanto riguarda la foto che hai postato potrebbe davvero trattarsi di una foto semplicemente ribaltata, dato che oltre alla leva anche l'otturatore è a sinistra...
comunque se cerchi "vsr left hand mod" su google ti compare anche qualcosa che riguarda i kit di conversione per mancini. :wink2:
eccezzionale :d :d
grande :)
bellissima guida , molto molto molto bella.
quella guida purtroppo è quasi impossibile da fare sull' l96...perchè l'otturatore và ad incastrarsi nella sede.....se si vuole modificare bisogna tagliare un bel pò il reciever....
ragazzi, se qualcuno vuole sacrificare il suo l96 per farlo mancino glielo modifico(credo si possa fare abbastanza facilmente) e scriviamo una guida :d
ragazzo domandina.. mi potreste mandare qualche guida per smontare il gruppo hop up e la canna perchè mi ci sto addannando ma non ci sono riuscito vi prego..
salve , ho aperto il mio fucile ( solo la parte di sotto ) ora però mi avanzano tutte le viti a croce e una esagonale lunga
potete darmi una mano ( se possibile con foto ) a metterle al loro posto?:ok:
edit: non riesco a levare il tappo rosso ( neanche con le pinze ) per metterci l'adattatore per il silenziatore q_q:azz:
intanto ciao a tutti,io ho da poco un mauser sr e ogni tanto dopo avere incamerato il pallino ,nel momento che riporto in avanti la l"otturatore" mi si blocca a 3|4 corsa. allora ho estratto il caricatore e ho notato che un 2°pallino è posto tra il cilindro e la scocca del fucile che ospita l'ingresso del pallino al cilindro.
chiedo a voi che siete più esperti di me;può essere un problema del caricatore??
ragazzi ho un nuovo problema tecnico..
oggi mentre tenevo il mio l96 in mano ho notato che l'outbarrel gira , come se si avvita o si svita , mi hanno detto che è normale e che si può avvitare o svitare , ma come stringerla??
non trovo ne viti ne nulla che la blocchino , help!
ottimo..quindi dovrei stare con sta cosa che ogni tanto gira a modo suo praticamente >.<
grazie lo stesso! :right:
ma poi se devo smontarla per cambiare qualche pezzo interno ?
e poi non c'è rischio che si danneggi qualcosa?
io non l'ho mai svitata e ho cambiato tutto quello che c'era in 'sto benedetto fucile... cmq io pensavo ad una goccia di attack sul punto di giunzione tra barrel e receiver, esterno alla filettatura, quanto basta insomma per evitare che giri da solo.... idem con la colla a caldo, che essendo un po' elastica resisterebbe forse anche meglio. :)
ok grazie mille , ora gli metto la colla a caldo , ma visto che ci siamo ti disturbo ( se posso permettermi) per farti un ultima domanda!^^
oggi mi han detto che se ogni tanto vedo il pallino che gira un po a destra o sinistra è perche attaccato alla canna interna in ottone c'è un piccolo cilindretto di cui sconosco il nome con due dentini di cui uno si rompe quasi sempre , se hai capito di cosa parlo , tu hai risolto questo problema?
ciao demos ;) se stai parlando dell'hop up rotto, mi sa proprio che ti tocca sostituire il gruppo hop up con quello pdi (l'unico compatibile), che però è difficilmente reperibile...
a meno che tu non riesca a sostituire solo la leva del pressore, oppure a sistemarla artigianalmente.
hey!:d
onestamente non so se si tratta dell'hopup...l'hopup ha i dentini? io nn ho mai aperto un fucile figurati!
l'hop-up, in generale, consiste in un tubetto di gomma morbida attarverso cui il pallino passa quando spari. su questa gomma morbida, il "pressore" spingendo verso la canna crea una "gobbetta" interna alla canna stessa, che imprime al pallino una rotazione, rotazione che una volta terminata la spinta dell'aria compressa, evita che il pallino cada in traiettoria balistica, creando portanza per un altro tot di metri. nell'hop up dell'l96 non ci sono dentini o ingranaggi, ce' un grano da girare con una brugola che fa si' che la gobbetta di cui sopra risulti piu' o meno marcata, accentuando o diminuendo l'effetto descritto.
francamente, l'hop-up di questo fucile fa schifo, ma finche' funziona va bene cosi'. se il pallino ti tira da una parte, prima di impazzire, considera che non sia semplicemente il vento: con i nostri bb cosi' leggeri basta davvero poco. :)
uokkei...grazie ancora
sicuramente il dubbio di demos riguarda la rottura di una delle 2 alette del pressore, con conseguente traiettoria verso destra o verso sinistra.
ma come già detto, in quel caso se non riesci a sistemarlo artigianalmente, ti tocca comprare un nuovo gruppo hop up, ovvero il pdi.
a presto :wink2:
e quanto viene a costare questo pdi??
se lo trovi , circa 70 euro
almeno così mi ricordo .. può darsi anche meno .. ma non di molto
scusate non riesco a capirci niente...
ma r 96 della well conviene cambiarlo per il vsr10 sempre well...?
come potenza e prestazioni cambia molto?
salve a tutti...
devo acquistare un fucile da sniper e sono indeciso tra quattro…secondo voi qual’è il migliore??
primo:
fireball tactical r96n gas model(well)
148.00eur
-marca well
-fucile a green gas
-peso 4300gr
-lunghezza 116cm estendibile fino a 125cm.
-distanza del tiro circa 60-70mt
-pallini da 6mm
-il caricamento del pallino avviene manualmente tramite una molla.
-una volta in canna il pallino viene spinto dal green gas.
-il fucile e interamente in metallo con la scocca in polimero nera.
-caricatore da 35 colpi
il secondo è la versione a molla:
fireball r96n molla(well)
105.00eur
-marca well
-fucile a molla rinforzata
-peso 4000gr
-lunghezza 116cm
-distanza del tiro circa 50-60mt
-caricamento manuale tramite la molla rinforzata da 18kg in metallo
-il fucile e interamente in metallo con la scocca in polimero nera.
-caricatore da 35 colpi
terzo:
sniper 1000 l96v(agm)
88.00eur
-marca agm
-peso 3800gr
-lunghezza 110cm
-caricamento manuale tramite molla rinforzata da 15kg in metallo
-il fucile e' interamente in metallo con la scocca in polimero verde.
-caricatore da 30 colpi
il querto non è un type-96 ma mi incuriosiva anche questo:
m50p tactical (double eagle)
99.00eur
-marca double eagle
-mod-m50p tactical
-peso 3200gr
-lunghezza 111cm
-caricamento manuale tramite molla rinforzata da 20kg in metallo
-il fucile e' interamente in metallo con la scocca in polimero nero.
-2 slitte in metallo
-caricatore da 30 colpi
...aspetto una risposta repentina!! grazie!!
ho avuto l'agm ed ora ho il well (a molla) il pregio dell'agm è di avere l'hop up facilmente regolabile dell'esterno al contrario del well. ma non brillano certo entrambi come qualità costruttiva.
il well dalla sua ha il fatto di avere il gruppo hop up upgradabile con pezzi dedicati maruzen,
per l'agm bisogna arrangiarsi in modo casalingo
il well a gas non è particolarmente apprezzato nei forum esteri e sembra molto overj oltre che difficilmente depontenziabile, al contrario della molla.
gli altri schioppi non li conosco.
comunque cerca nel forum perchè molte risposte sono già state date.
ciao.
massimo
io consiglierei il well non l'agm
concordo, sono un possessore del modello della cybergun che praticamente rimarchia le scatole della well e posso dirti che è molto valido (oltre che molto bello)anche se delle modifiche posso essere necessarie man mano che diventi più esigente dal tuo schioppo.... :wink2:
https://imagec07.247realmedia.com/re...ault/empty.gif
ciao a tutti sono nuovo del mondo di as e ho bisogno di moltissimi consigli e ho visto ke in questo forum ci sn tutte persone disponibilissime...
ho comprato un sinper 1000 l96n (agm) ed è in arrivo ... cosa ne pensate come primo fucile da sniper? uscito dalla scatola è buono già da se ? cosa dovre cambiargli per migliorarlo un po pero senza superare il j?
che gittata ha ? se tarato bene ha una buona precisione ?
aspetto vostre risposte ed anche consigli in più :-d grazie 1000