Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Trave
Staffy dimmi che il "the same stone-coloured smock" non è la PCU lvl5
Non si hanno maggiori dettagli... Sembra che sia uno smock custom con grossi bottoni canadesi neri, cappuccio "stowaway", e le tasche esterne tipo lo smock S-2005 issued...
Credo che sia roba di sartoria specializzata tipo Jay-Jay's, SASS Kit, Cutler's Saddlery, etc...
---------- Post added at 13:12 ---------- Previous post was at 13:10 ----------
Quote:
Eddie
buon staffy traduci il testo cosi lo leggono tutti...io l'ho capito "quasi tutto" ma molti hanno difficoltà...anche mia madre alcune parole non le sapeva tradurre...
Eddie, meglio che facciamo così: se qualcuno ha problemi, mi segnali la parte che non comprende, e io la traduco...
-
Quote:
orsoM1
il cavallo in ddpm così ti viene fori una classica spezzata:D:D:D
bhauha :D
-
ragazzi ma secondo voi, al 2010 - 2011, vanno ancora in giro come alberi di natale come in tfb, pieni di cose tra i pals dei tattici?? questa cosa mi sta facendo dare di matto, xkè da queste ultime foto parrebbe che non mettano quasi più nulla =( è una rottura cercar di seguire sempre gli sviluppi, lo so, ma volevo attestarmi all'inizio 2010 come setup e quindi vorrei sapere se all'epoca erano già acchittati come ora: vest puliti e molle belt..mi sapete aiutare??? son in crisi mistica xD
-
credo tu debba considerare 2 cose:
1 se i setup è da direct action
2 se lavorano in congiunzione con gli americani.
se la risposta è si a entrambe allora si parecchia roba a vista.
Una cosa dovremmo copiare dagli USSF FC, è il caso di dire non solo a che periodo ti vuoi riferire, ma reparto e MISSIONE!! un setup da DA sarà diverso in modo radicale da quello per LRRP, a parità di periodo e reparto....
Comunque Chiedo a linux di spostare queste ultime risp in sezione discussione setup,l che qui non è il suo posto....
-
Quote:
VIASSO detto LOGAN
ragazzi ma secondo voi, al 2010 - 2011, vanno ancora in giro come alberi di natale come in tfb, pieni di cose tra i pals dei tattici?? questa cosa mi sta facendo dare di matto, xkè da queste ultime foto parrebbe che non mettano quasi più nulla =( è una rottura cercar di seguire sempre gli sviluppi, lo so, ma volevo attestarmi all'inizio 2010 come setup e quindi vorrei sapere se all'epoca erano già acchittati come ora: vest puliti e molle belt..mi sapete aiutare??? son in crisi mistica xD
conta che le ultime due foto sono tutt'e due di giorno.
tornando al mio hpc, grazie per i complimenti , il problema del microfono mi assilla da un po' , perchè so che il dshape è utilizzato soprattutto per le cp, ruolo per cui non è designato l'hpc , ma non ci posso fare niente, è troppo comodo e ignorante!
-
Quote:
nikita x regio
credo tu debba considerare 2 cose:
1 se i setup è da direct action
2 se lavorano in congiunzione con gli americani.
se la risposta è si a entrambe allora si parecchia roba a vista.
Una cosa dovremmo copiare dagli USSF FC, è il caso di dire non solo a che periodo ti vuoi riferire, ma reparto e MISSIONE!! un setup da DA sarà diverso in modo radicale da quello per LRRP, a parità di periodo e reparto....
Comunque Chiedo a linux di spostare queste ultime risp in sezione discussione setup,l che qui non è il suo posto....
ok grazie!! mi hai consolato un po'...sì diciamo che il setup che vorrei è da direct action quindi..
@ Zap: bello bello, forse metterei qualcosa tipo i cyalume, come suggerito da Nikita
-
zap davvero bello...
viasso come ti han detto dipende dal ruolo che copre...certo è che se devono operare in contesti di tempi brevi e solo di giorno è logico che non vedrai zaini, ir, cyalume, vip, e altro...
ogni tattico deve essere "agghindato" tenendo a mente lo scopo dell'azione che si deve portare avanti e non le ultime tendenze viste nelle foto + "in posa"...almeno è quello che credo facciano le persone che vanno li e riescano a lavorare bene e seriamente...
-
avete decisamente ragione, grazie ragazzi =) allora sto tranquillo eheh
-
Infatti guarda le foto degli SBS in Astan e quelle di TFB: ruoli diversi. GLi SBS andavano per monti a piazzare OP cercando talebani, ed erano agghindati con PLCE assault vest (molto capiente), zaini ecc...TFB missioni spesso notturne,più DA, CQB, quindi visori, RAV, cialume ecc...
-
Quote:
sam_ fisher
ditemi che esiste una replica del sohpc...altrimenti è un guaio...comunque mi sto ammalando...comincio ad apprezzare mtp e multicam...fate qualcosa, ve ne prego
potresti provare a modificare un fapc gen2 della flyye (mi raccomando il gen2 eh) come ho fatto io 0.0 non è un granchè, ma ci si avvicina abbastanza e spendi 1/5 perche sulla baya lo trovi a 100 euri spedito ed a me è arrivato in 3 (e dico 3) giorni dal hk o dal giappone, ora non ricordo, ma il venditore è facile da trovare perchè espone una tabella coi tempi di consegna nella descrizione dell'oggetto;)
-
per quel prezzo non esiste altro se non la SOLO per me....
-
vabbè io per ora attendo sviluppi societari...per me il brit style è una passione, ma anche un vizietto, perchè come club non usiamo dpm o simili. per ora sto ultimando i dettagli sul plate carrier tedesco che ho preso a natale per un setup ksk simile a quelli tier 1 che si vedono qui ultimamente
-
-
Belle Dun, io però toglierei la Dust cover..la eliminano dopo i primi 10 passi..peso inutile, e credo sia il tempo che ti pigli un Sa80..con quel bel setup....sarebbe stato perfetto.
---------- Post added at 18:29 ---------- Previous post was at 18:13 ----------
SFSG Style!!
https://i3.photobucket.com/albums/y5...y/DSCN8406.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...y/DSCN8411.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...y/DSCN8421.jpg
-
bravo DuN.. per la serie "ho una desert e non ho paura di usarla!! " :-D
Non rende neppure troppo male negli ambienti in cui giochi ;)
-
Kam@ eheheh il SA80 è in programma, ma prima devo finire il C8 SFW.... Cmq complimenti per le foto :D
Ten@ quei campi lì fanno parte del promontorio dell'Abruzzistan che Kam dovrebbe conoscere :D
-
@Kam & Dundee: belli mi piacete tutti e 2 (nel senso setuppico del termine :p)
sai Kam, lo spezzato DPM/MTP non mi dispiace per niente :ok:
-
Bel lavoro ragazzi!
Complimenti Dun e complimenti Kam!
-
Complimenti Luchino, il setup in desert lo vedo molto "royal anglian" mi dà subito quell'immagine mentale ;)
PS pur leggendo nella kitlist sul topic, ma mi vien il dubbio, il tuo è un MK6 o un para helmet? sembra tanto tondo come il para o almeno è l'effetto della gomma lucida!
In settimana forse tiro fuori ufficialmente il KPC, l'ho leggermente sprayato con un marroncino chiaro, ma è proprio per dargli l'effetto sand box...
-
Quote:
Ballo
Complimenti Luchino, il setup in desert lo vedo molto "royal anglian" mi dà subito quell'immagine mentale ;)
PS pur leggendo nella kitlist sul topic, ma mi vien il dubbio, il tuo è un MK6 o un para helmet? sembra tanto tondo come il para o almeno è l'effetto della gomma lucida!
In settimana forse tiro fuori ufficialmente il KPC, l'ho leggermente sprayato con un marroncino chiaro, ma è proprio per dargli l'effetto sand box...
Grazie Ballo :D l'elmetto è proprio un para helmet :) ho sbagliato a scrivere nella kit list :P
-
arrrr lo voglio lo voglio lo voglio :D :D
-
togli immediatamente il copricanna dalla minimi! subito....
e metti un bel caricatore piccolo con telino...poi una sprayata ed è perfetta! (se poi mettessi pure un acog sarebbe da sbavo)
kam che dire.....meraviglioso set up....però voglio sapere che smock è quello li...sembra tanto arktis....
-
ovviamente è il classico waterproof smock Arktis..minacciava pioggia.
-
Belli belli entrambi!
Dun anche la location è paurosa! :D
-
1 allegato(i)
come mi aveva chiesto eddie la scorsa settimana ecco la foto dell'mtp insieme al multicam
Allegato 80734
-
-
-
mazza...gran bel set up....se non fosse per il cappellino del tuo compare sarebbe mooolto real!
-
gli ci vorrebbe lo stesso identico cappello ma con scritto FDNY.... allora sareste perfetti ;)
molto bello il tuo S.
-
grazie ragazzi :) si effettivamente ci stava bene il cappello con quella scritta :)
-
-
1 allegato(i)
Setup WSN 11 Kilo
kitlist:
maglietta termica wedze
kefia OD
sottopantaloni wedze senza cuciture, ottimissimi
ghette issued
combat trousers DPM
knee pads ddpm
field jacket dpm
Cappello baseball OD
calze trekking decathlon
snow boots tan
chest Uk Bulle Mollè
guanti sottili ma termici e impermeabili by decathlon
ovvio dietro avevo lo zaino molle tan da 40LT (portato per tutta la recon)
M4 ICS+ 3 magazine 300bb
https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1298497067
-
wedze....la mia maglietta termica preferita...secondo me batte di brutto la lifa la HH e la under armor (le ho provate tutte)...
l'ho pagata quasi 30 euro...ma è spettacolare, sudo meno resto più caldo...
i pantaloni li prenderò pure io...
buon set up...secondo me cambiando fucile e qualche altra piccola cosa può diventare ancora meglio!!
-
Quote:
Eddie
wedze....la mia maglietta termica preferita...secondo me batte di brutto la lifa la HH e la under armor (le ho provate tutte)...
l'ho pagata quasi 30 euro...ma è spettacolare, sudo meno resto più caldo...
i pantaloni li prenderò pure io...
buon set up...secondo me cambiando fucile e qualche altra piccola cosa può diventare ancora meglio!!
ti dò ragione l'ics questo pistol non era proprio il massimo, però il giorno prima mi aveva abbandonato l'altro ics m4 standard e pure l'85 non è che andava alla grande...
-
Quote:
Eddie
non esageriamo...helly hansen e under armour sono un'altro livello...è pur sempre roba del decathlon quella
-
eppure ti dirò che io personalmente mi trovo meglio
...saranno le percentuali di cotone/licra diverse...
-
Quote:
sam_ fisher
non esageriamo...helly hansen e under armour sono un'altro livello...è pur sempre roba del decathlon quella
UA non la ho mai usata ma per HH garantisco, uasata in mare per una vita la loro roba, è una spanna sopra a qualsiasi materiale decathlon(che ho usato, non parlo a caso).
poi se vogliamo dire che per sforzi intensi in condizioni medio complesse vannno bene è un altro discorso....
ma ti assicuro che a -12°C la differenza la senti!!!
per chi non avesse sotto mano HH e simili girano anche le tute della Hot Stuff, materiale da SCI, non la conoscevo ma la ho testata questo inverno e mi ha soddisfatto pienamente, consiglio anche questa.
Mi piacerebbe che qualcuno dicesse 2 parole sulla livello 2 della helikon, mi incuriosisce...
-
io posso darti qualche info sulla lev 5 della helikon
-
mi avevi accennato che sei soddisfatto! per questo chiedevo anche degli altri loro capi ;)
ho visto anche un paio di jacket che mi ispirano bene....
-
io personalmente non ho provato nè HH ne UA però mi trovo benissimo con la wedze!
tra l'altro l'ho pagata anche 17 euro ai saldi :P