io sono disponibilissimo a portare il mio ;)
Visualizzazione stampabile
io sono disponibilissimo a portare il mio ;)
ma delle famose custom deb non ne avete mai sentito parlare???? eheheheh!
riprendendo quello che dice deb
vorrei precisare che mio fratello studia ing., e quindi, se c'è da lavorare su cose tecniche, è il primo a cui fà piacere!Quote:
agors è un ing.meccanico con capacità pratiche notevoli, leggi settoriale fatto da solo sia artigianalmente che con macchinari.
i macchinari non crediate siano tanto lontani dai vostri, macchine cnc le potremmo usare per fare i nostri pezzi, ma facendo due conti (di tempo, non di soldi:sst:) abbiamo deciso di lasciar stare, quindi per il momento, come si vede dalle foto degli ingranaggi, usiamo soluzioni facili e a quanto pare efficaci;
stiamo mettendo a punto le ultime cose per il test (con, per chi lo volesse sapere, miliardi di problemi)!
:right:
beh siete cmq persone con capacità tecniche non indifferenti!!!
:famlily:
mr.he potrebbe rispondere al mio interrogativo a pag.19?
grazie
tanto per puntualizzare, ma credo di essere stato frainteso.mon ho detto che mr he ha rotto i coglioni, ho detto che il 3d senza fine l0'ha fatto ..la differenza è abissale, ripeto il mio atteggiamento nei confronti di he è assolutamente neutrale, e, detta per inciso stavo pensando anche di farmi fare un full custom da he(pagando tutto quanto il dovuto) per fare una prova diretta con il tot ed altri fucili"normali".
caro he , non ti sto remando contro, se cosi' fosse l'avrei fatto in maniera esplicita e che come redattore ho il doveremorale di fare chiarezza d0informazione.
spero di essere stato esaustivo, e, sopratutto di far capire la mia franchezza.
mi spiace che la sua risposta sia stata così scortese nei miei confronti, visto che ho solo posto una domanda e mi sembra anche in modo alquanto educato.
invero nn è proprio nel mio modus prendere in giro le persone ne tantomeno usare nomi "fighi" (che poi in quella lista, che nn è mia, non ne vedodi così fighi, è quasi tutto prometheus) ed ancor meno reputare "cagate" (perdonerà, ma tale scurrilità oltretutto mi mette alquanto a disagio) cose che nn conosco.
per questa volta voglio credere che tale acidità sia dovuta al climax raggiunto nella discussione (perchè si sa, nelle risse da bar, la coltellata finisce per prendersela anche chi passa di li a chiedere un'acqua tonica), voglio quindi riproporre nuovamente la domanda, nuovamente in modo educato, premettendo che nn mancherò di segnalare ai moderatori una risposta che sia nuovamente scortese nei miei confronti (sono dell'idea che per reagire si deve prima subire un'azione e nn vedo in qual modo io abbia agito scortesemente nei suoi confronti).
lei ha consigliato ad agors una testa a membrana per poter riempire, a tali velocità, il cilindro dell'aria necessaria.
ora la mia domanda è: per quale motivo tecnico si rende necessaria tale soluzione (che ripeto e sottolineo, nn ritengo "cagata" perchè nn conosco ed infatti son qui a chiedere, la reputassi "cagata" nn starei qui a perder tempo a scrivere, mi sarei fatto uno sghignazzo e sarei andato avanti)?
e come ritiene sia possibile ottenere un risultato più che decoroso (300fps sono poco meno di 0.9j ) con una normale testa?
ovvero, in cosa si differenzia una testa a membrana da una normale in termini di pressione d'aria nel cilindro?
che poi il mio girmi a 380v (e questa sì è una presa per i fondelli, gratuita per di più, ma anche su questo sorvolerò), sgrani, si smaterializzi e quant'altro, è unicamente affar mio e nn è il fulcro della domanda.
chiudo con una puntualizzazione, visto che rispondendomi fa riferimento ai suoi custom, ai custom di tot, ai testimoni, ecc...
io, personalmente, nnn sono per nulla interessato alla diatriba in corso su queste pagine, nn mi interessa se e quanto i suoi custom siano superiori, nn mi interessa se e quanto i custom tot siano superiori, nn mi interessano comparazioni, nn chiedo foto dettagliate di componenti, nn chiedo che mi si rivelino i "trucchi del mestiere" e via dicendo.
sono interessato solo ad eventuali intuizioni tecniche, che possano tornare utili a tutta la comunità softairistica.
avevo chiesto di spostare l'argomento he nel thread he, ma sembra che non ci si riesca!
scusa agors x l'invasione di campo!
vista la soooottolineatura, della differenza abissale in merito al "francesismo", scusa , mi è calata la vista in questo periodo......... sai l'età avanza,l'importante è di essersi chiariti.
che dici se ci spostiamo nel thread he?
visto che sei redattore, per quelli che affermano con l'aggiunta di negazione dei termini innoportuni e poco gratificanti in riferimento alla mia persona o dei custom che realizzo, non ti sembra il caso di intervenire per farli rimuovere?
grazie molto gentile.