Visualizzazione stampabile
-
mamma mia quante schifezze buttate giu..... acqua e qualche barretta, da mangiare insalatissime r......e , un minimo di preparazione, per le gare piu dure, ad esempio prima del bioshok ho fatto un mese che andavo a camminare in montagna con zaino 10 kg 3 sere a settimana. poi basta mantenersi un minimo, un po di palestra qualche corsetta quando il tempo lo permette e giocate domenicali portate all massimo dello sforzo fisico.vedrete che non servira piu bombarsi......
-
bah io faccio flessioni e addominali per quanto possibile ogni giorno, basta essere un pò costanti nell'esercizio non serve prendere niente altro.
qualche corsetta serale per mantenersi in forma è essenziale, anche se devo ancora cominciare a farle, troppo pigro :s
-
fondamentalmente ritengo che per chi faccia sport durante tutta la settimana e poi la domenica affronti marce e o percorsi particolarmente stressanti, debba comunque integrare la sua dieta. riferendomi solo alla fase domenicale e tralasciando altri integratori direi:
sali minerali si
creatina si
amminoacidi o proteine (se li prendete durante tutta la settimana la domenica staccate tanto non vi servono più di tanto)
carboidrati si se siete magri. no se avete problemi di linea
glutammina si questa vi serve per stare particolarmente attivi.non abusatene comunque
vi ricordo che una bottiglietta di gatored dovete diluirla almeno con 2 litri di acqua quindi, anche se usate altri integratori, prendete come riferimento questa proporzione (verificando le quantità di sali disciolti). si potrebbe creare un integratore con:
2l di acqua
30 gr di sali minerali (non disciolti)
15g di creatina
20 gr di glutammina
-
occhio alla creatina che spacca i reni anche dopo poco tempo...e i calcoli son assicurati
senza andare su roba da farmacia, una bella bottiglia di gatorade o di acqua e polase.
-
Quote:
Originariamente inviata da
d3vil4ng3l
fondamentalmente ritengo che per chi faccia sport durante tutta la settimana e poi la domenica affronti marce e o percorsi particolarmente stressanti, debba comunque integrare la sua dieta. riferendomi solo alla fase domenicale e tralasciando altri integratori direi:
sali minerali si
creatina si
amminoacidi o proteine (se li prendete durante tutta la settimana la domenica staccate tanto non vi servono più di tanto)
carboidrati si se siete magri. no se avete problemi di linea
glutammina si questa vi serve per stare particolarmente attivi.non abusatene comunque
vi ricordo che una bottiglietta di gatored dovete diluirla almeno con 2 litri di acqua quindi, anche se usate altri integratori, prendete come riferimento questa proporzione (verificando le quantità di sali disciolti). si potrebbe creare un integratore con:
2l di acqua
30 gr di sali minerali (non disciolti)
15g di creatina
20 gr di glutammina
senza cattiveria ma non serve a nulla, e te lo dice uno che di palestra e bb ne mastica un pò, quindi per niente bacchettone sull'argomento..
-
:crazy:...assolutamente d'accordo con pizzamen..acqua, barrette e integratori salini ogni tre o quattro ore ma soprattutto tanto allenamento..
personalmente io faccio le 24 ore senza mangiare nulla altrimenti mi scoppia il cuore ed il più delle volte senza prendere alcun integratore...ma è un pessimo esempio:hop::hop::hop::splat::splat::splat:
cmq leggevo che c'è chi adopera aulin...dannosissimo per le arterie in fase di sforzo...fatti un panino!:sheep::pazzo: