Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Trave
sei andato a spulciare quel topic nel forum di club che stavo SEGRETAMENTE aggiornando? (la prima guida è vecchia di un anno)
ya evil bstard! :asd:
certo!! il nemico ascolta ;) comunque io cerco di spulciare tutti i vostri forum, non per fare lo spione ma perchè sono fonti di informazioni, idee e punti di vista che ritengo mi arricchiscano ;)
Quote:
Royal_Marine
Infatti la mai era una proposta d'effetto quella delle SF, per farvi capire cosa intendo.
si avevamo intuito, infatti a livello di SF dopo che mi hanno chiuso un topic in cui, DOPO aver già preso parte di informazioni sui PJ, spiegavo che tipo di setup volevo fare e chiedevo un aiutino(non il classico post " cosa devo mettere per fare il PJ") mi sono dovuto rivolgere a un forum diverso gestito da alcuni membri dello USSF FC, molto più disponibili e molto accoglienti.... non vorrei mai che qualcuno si sentisse escluso allo stesso modo dal nostro gruppo. non penso ci sia il rischio... ma meglio prevenire che curare ;)
-
non vedo la reale utilita di un topic specifico, anche perche i setup anche qeulli piu basilari sono talmente tanti, si puo dire che cambiano ogni anno...se lo volete fare siete liberi di farlo...pero mettetevi d'accordo su un formato comune, e se dovesse un solo topic a raccogliere il tutto allora bisognera farlo senza possiiblita di commenti, perche altrimenti i contenuti verrano diluiti tra tanti post e si avranno difficolta a trovare i contenuti stessi...
-
Mi sembrate quello che si strappava i peli dal cul0 con i guantoni da boxe...
Ma lasciare tutto com'è adesso, no...?
-
sarei della stessa opinione, da quello che ho scritto io si puo evincere: "se proprio lo vogliono, che facciano"...ma poi deve anche funzionare...
-
allora proviamo così, cominciamo a postare le guide, se vediamo che il lavoro merita e vale la pena in un secondo tempo non si fa altro che spostare i post in una gallery, che creiamo appositamente a posteriori, quando abbiamo visto che vale la pena ok?
-
-
Quote:
Royal_Marine
ESEMPIO: guida su come ricreare un setup da fante Inglese. Ci metti le reference pics, la range di materiali usati (marche etc.), materiali aftermarket etc.
un pò come ho cercato di fare io sul forum del mio club (io le ho fatte generalmente, tanto da poter evitare accrocchi improponibili come dice la firma di nikita)
-
Linux cmq ha ragione... Una guida su setup da fante dovrebbe essere aggiornata almeno per ogni paio d'anni considerati per fare le cose per bene... Basti pensare alle differenze anche solo macroscopiche tra le foto del 2004-2006-2008 e 2010 per es. Iniziativa interessante e lodevole... ma piuttosto complessa! :)
-
sul nostro sito abbiamo fatto un pdf con l'equipaggiametno base british, fanteria media 1990-2010 senza grosse pretese...credo che sia la soluzioen migliore...
-
Quote:
linux
sul nostro sito abbiamo fatto un pdf con l'equipaggiametno base british, fanteria media 1990-2010 senza grosse pretese...credo che sia la soluzioen migliore...
probabilmente....
poi se riusciamo ad aggingere una postilla tipo 2005 ref pic e segni distintivi del periodo, è un lavoro successivo.