anche senza pronostico la marui a dato come data di uscita in jappone proprio natale
Visualizzazione stampabile
beh, se non è disponibile qui io proporrei di fare una colletta per mandare kam il giappolandia a prenderlo er tutti ... finalmente (ed era ora) si muove qualcosa di interessante ed era ovvio che solo mamma marui avrebbe potuto darci un innovazione simile alla faccia di tutti gli scopiazzatori di bassa leva
il tipo giappo che si veste da special force americano è troppo forte :d, poi sulla foto del gearbox accanto c è il divieto di fare foto :asd:.
ma in jappolandia non avevano una legge che proibiva ai produttori di asg di fare i receiver in metallo?
il divieto, come cè scritto, è vietato fare foto senza permesso, mentre per la legge...al contrario del italia, per quanto in giappone ci siano bizantinismi peggiori, ci mettono zero secondi a cambiarla, quando cè di mezzo il business della security.
riguardo ad andarci...purtroppo la settimana di ferie a febbraio è saltata-.- me la sono giocata pagando la macchina nuova.....
che io sappia quella legge è decaduta da almeno un paio di anni... kam potrà confermare o meno... (ecco ha postato 5 secondi prima di me :d )
da un'attenta analisi delle (haimè poche) foto a disposizione si può dedurre (seghe mentali)
-canna a 1,5 pezzi (stelo+barrelblock)
-la posizione degli alberi degli ingranaggi fa pensare (nel rapporto tra le distanze) all'impostazione del fa-mas... ergo belle raffiche (il famas andava alla grande con la 7.2)
- il caricabatterie segna 8.4v ma ha lo spinotto tamya...e le batterie no...inoltre sono simmetriche....mi vengono in mente le 9.6.... oppure le li-ion...visto che i caricabatterie (da parete) per le li-ion da 7.4 hanno 8.4v di uscita...inoltre ci vorrebbero 2 elementi...e qui torniamo a fagiolo...
-l'hop-up sembra quello dell'ics...per permettere l'apertura a compasso forse...
-elettronica paro paro alla vecchia generazione...la meccanica....nessuna innovazione dai tempi della biella...di complicato mi pare ci sia ben poco
- a occhio direi che la carabina in esposizione sia di quelle che fa buum...e non quelle che fanno ratatatatta.
-il caricatore ha una biellina dell'empty nella parte posteriore che ingaggia la biella posta sotto lo spingipallino (l'holmes-spingipallino)...ed è probabilmente questo il sistema che sgancia i contatti.
infatti:snipersmile:
se vengono prodotti in giappone i vari wa con parte inferiore in plastica,senza marchi è solo perchè, non hanno voluto alzare il prezzo della replica pagando onerosi copyright, sapendo benissimo che i bravi cinesini avrebbero provveduto a fornire i pezzi aftermarket.
mica scemi i jappo, però certo il prezzo è un po alto ma per quello che ti danno a questo punto i classic army li puoi buttare nel cesso, bisogna vedere se ci sarà una varietà di modelli non penso che tutti amino gli m4, ma non è che qualcuno fa un giretto in jappolandia verso natale e ci riporta un container di fucili ? :asd: