Visualizzazione stampabile
-
perchè a parte il fatto che perdeva aria ed è per questo che i cinesi gli avevano montato una molla troppo potente, secondo me era una 120. poi quando sparavo sentivo un rumore troppo forte (poco scorrevole) ed il fucile si sforzava quando sparavo. preferisco metterci una molla 90 così sforzo meno tutta la meccanica, oltre ad avere una raffica + veloce.
-
il mio spara perfettamente, per adessp ho solo tagliato la molla, rispessorato e ingrassato tutto, ma il gruppo aria è perfetto, anche altre persone dicono la stessa cosa, il tuo sarà stato un caso...
-
complimenti ottima recensione... e davvero un bel fucile... per il costo contenuto... è sicuramente un ottima arma di backup avendo anche il vantaggio dei gusci in plastica più leggeri.
-
Quote:
Originariamente inviata da
gighenhighlander
il mio spara perfettamente, per adessp ho solo tagliato la molla, rispessorato e ingrassato tutto, ma il gruppo aria è perfetto, anche altre persone dicono la stessa cosa, il tuo sarà stato un caso...
più che un caso io la definisco sfiga! cmq mi auguro che cambiandogli la testa pistone, mi vada bene.
Quote:
hawk_devilkiss
complimenti ottima recensione... e davvero un bel fucile... per il costo contenuto... è sicuramente un ottima arma di backup avendo anche il vantaggio dei gusci in plastica più leggeri.
a quello si. e' un'arma molto leggera e anche molto carina a vedersi su questo ti quoto in pieno.
-
mi sa che sono l'unico cristiano a cui non piace lo stubby ^^
-
no no, siamo in 2, bel nick ^^
-
provato oggi da "as"!
sono rimasto piacevolmente sorpreso sia dal "rumore" che dalla potenza (devisamente ovrej).
se non fossi 1,85 lo avrei preso volentieri :)peccato che con la mia altezza mi si perda tra le braccia!:(
cia
-
scusate,ma si puo montare tranquillamente il gb del g3 marui sullo stubby??scusate l'ignoranza.....:allah::allah::allah::allah:
-
Quote:
il gatto di giggi
provato oggi da "as"!
sono rimasto piacevolmente sorpreso sia dal "rumore" che dalla potenza (devisamente ovrej).
se non fossi 1,85 lo avrei preso volentieri :)peccato che con la mia altezza mi si perda tra le braccia!:(
cia
ma dai anche io sono alto quanto te e ti posso dire che mi ci sono trovato benissimo! ottimo ciufile!!!!!!! naturalmente con qualche accorgimento.
-
Quote:
sam fisher
ma dai anche io sono alto quanto te e ti posso dire che mi ci sono trovato benissimo! ottimo ciufile!!!!!!! naturalmente con qualche accorgimento.
hai raggione sam!probabilmente sarà una questione di impostazione...il fucile e valido davvero...ma io mi ci sento troppo grande sopra...!!!:)