Visualizzazione stampabile
-
""tranquillo, il tuo caso verrà risolto il più presto possibile! purtroppo la persona incaricata qst settimana è assente, e solo lunedi rientra!""
alla 3 mail dove gli ho detto che avevano la coda di paglia... che scusa del caxxo adesso vediamo cosa si inventano lunedì, in questo modo guadagnano anche tempo per sfinirmi psicologicamente ma io sono un bastardo....:roftl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
gr455
""tranquillo, il tuo caso verrà risolto il più presto possibile! purtroppo la persona incaricata qst settimana è assente, e solo lunedi rientra!""
alla 3 mail dove gli ho detto che avevano la coda di paglia... che scusa del caxxo adesso vediamo cosa si inventano lunedì, in questo modo guadagnano anche tempo per sfinirmi psicologicamente ma io sono un bastardo....:roftl:
se hai fatto contrassegno ti consiglio tanto self control e vedrai che l'ordine arriva! ci sono passato anche io quindi una volta nella vita capita a tutti!
-
Quote:
xmas45
se hai fatto contrassegno ti consiglio tanto self control e vedrai che l'ordine arriva! ci sono passato anche io quindi una volta nella vita capita a tutti!
no macchè non hai letto i post prima la roba mi è già arrivata contrassegno in 1 gg ma c è 1 caricatore rotto
-
io ho letto di un bel po di gente che ha avuto problemi con softairchina,tipo spedizione sbagliata,materiale difettoso,non rispondono alle mail,ecc.....io sinceramente ho preso 6-7 goldenbow spendendo una decina di euro in + da cisc.... e mi arrivano sempre perfetti 2 giorni dopo il pagamento,puntualissimi e con tutto l'imballo integro,idem le scatole....preferisco spendere un poco di + ma avere la garanzia di un venditore affidabile.
ciao
-
sentito ora il mio socio a cui ho ordinato il fucile. non so se gli è arrivato ieri o oggi, cmq ordinato lunedì sera, mi hanno contattato con 2 mail martedì, una che diceva che l'ordine era stato elaborato, e un'altra che diceva che l'ordine era partito.
mio modesto parere personale buona oprganizzazione, spero non sia solo un caso il mio....
-
lol mi arriva 1 email oggi sto fenomeno che fa:
"gentile cliente,
di quale tipo di caricatore si tratta??
m14??"
rispondo di si e mi arriva subito:
"vediamo se riusciamo a trovare uno sportellino"
adesso già scrivendo in maiuscolo dà segno di squilibrio mentale sto tizio poi questa è una promessa-presa per il culo per guadagnare altro tempo per sfiancarmi perchè lo sanno anche i muri che non mi invierebbero mai solo 1 pezzo così piccolo...-.- che oltretutto non è montabile allora rispondo:
"ma anche se "trova" questo sportellino è impossibile montarlo senza rompere il eprno di nuovo fà prima mandarmi 1 caricatore sano in quanto quello che io con lo sportellino ortto è anche inutilizzabile perchè non pesca i pallini"
-
Quote:
jackal21
io ho letto di un bel po di gente che ha avuto problemi con softairchina,tipo spedizione sbagliata,materiale difettoso,non rispondono alle mail,ecc.....io sinceramente ho preso 6-7 goldenbow spendendo una decina di euro in + da cisc.... e mi arrivano sempre perfetti 2 giorni dopo il pagamento,puntualissimi e con tutto l'imballo integro,idem le scatole....preferisco spendere un poco di + ma avere la garanzia di un venditore affidabile.
ciao
sicuramente ciscato e qualche altro venditore ci mette meno a spedirti però considera che softairchina è negozio che ha minimo 400 fucili in casa pronti e vende più di tutti i negozi online messi insieme quindi non riescono a stare dietro agli ordini low cost e a quelli di safarà.... io ho aspettato 7 giorni l'ultimo ordine e mi ero un pò infuriato però alla fine sono rimasto contetissimo sia per il prodotto sia perchè da ciscato avrei speso quasi 100€ di più e non mi sembra poco......
-
"il tuo ordine è stato aggiornato.
nuovo stato: spedito"
per voi posso fidarmi o è una presa per il culo?
-
Quote:
junio valerio borghese
"il tuo ordine è stato aggiornato.
nuovo stato: spedito"
per voi posso fidarmi o è una presa per il culo?
l'altra volta mi avevano scritto così e poi hanno spedito 2 giorni dopo....in tutti i casi tranquillo che arriva
-
Quote:
xmas45
l'altra volta mi avevano scritto così e poi hanno spedito 2 giorni dopo....in tutti i casi tranquillo che arriva
ok grazie:-d
ma in genere dopo quanti giorni dalla spedizione arriva?