Scusa la domanda da "profano", puoi chiarire il punto? Cos'è il "sistema di configurazione di squadra"? Intendi il "
Configuratore di squadra Radio + IR"? Ho visto il video di come si usa per configurare l'arma e la squadra, ma non ho capito come estrapolo i dati dal giocatore? Mi spiego meglio:
Lasciamo stare per il momento il discorso dell'E1.
Giocata standard, siamo in due, giocatore1 colpisce giocatore2, il dato del colpo viene registrato da giocatore2, mentre giocatore1 registra solo di aver sparato un colpo.
Come lo tiro fuori il dato dal giocatore2?
In che formato mi viene presentato? Solo testo, csv, dbf?
E' possibile avere un esempio di come si presentano i dati?
Te lo chiedo per il seguente motivo, mettiamo che voglio organizzare una gara, in cui prevedo degli obiettivi (ad es. un tank) da far saltare in aria mediante l'utilizzo di un rpg. Dato che avrò diverse squadre sul campo, è utile capire se il sistema può registrare non solo il colpo, il danno etc ma anche CHI, ovvero il soggetto fisico, che ha sparato (
edit: e con che arma) al fine di verificare il completamento del compito assegnato alla squadra ed eventuali "fuori finestra" etc.
Questi dati poi dovranno essere intercambiabili, ovvero, se uso xtag o rr o lti comunque dovrebbe essere garantita l'interoperabilità del sistema.
Se non ho capito male il protocollo MILES, ad ogni colpo, invia solo 2 bytes di dati. Il primo byte dovrebbe essere l'indicazione del playerid ed il secondo il danno inferto. Non dovrebbe registrare invece l'arma usata.
Credo che questi dati siano standard fra i vari sistemi giusto?
Se faccio troppe domande dimmelo :rolleyes:
Bene!! sono curioso di vedere i risultati delle prove.