Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi io ho montato come motore un marui nuovo eg700 che avevo da parte devo dire ottimo x sto giocattolo voi cosa montate ?
come pistone quello blu ma con molla king arm x ptw systema siamo a 0,93 - o,96 J mentre con cilindro blu e molla originale eravamo a 0,83 + o -
-
Io monto motore guarder high torque, cilindro blu originale, canna tanio koba e gommino g&g e mi fa 89 m/s costanti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
-
usato oggi, ma messo via dopo un game! mi fa sempre un colpo si e uno no... potenza sono sui 0.94j...
Inviato dal mio GLADIATOR usando Tapatalk 4
-
A me spara benissimo dopo aver spessorato l'imbarco dei caricatori
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
-
sono arrivato allla conclusione che la t hopup non sia delle migliori sembra essere come quelle trasparenti della king arm ora sto lavorando su una t hopup della systema in alluminio accoppiata a gommino verde della g&g a mio parere ottimi mi ci son sempre trovato molto bene da quando sono usciti come canna mi sembra essere una systema originale ma non ricordo perche ne ho molte vi faro sapere
-
non so cosa pensare... su 2 cilindri entrambi mi danno questo problema... non credo sia problema di pescaggio in quanto dopo un pó di colpi prende ad andare bene (di solito)
-
Tez ti dico io che lo fa anche il mio ma penso di aver capito il perche..
il gommino trasparente sulla testa cilindro e tanto duro e a volte non aggancia lo spingipallino che non spostandosi non incamera il bb.
io ho risolto bagnandolo con olio siliconico. Si e ammorbidito e lavora bene. Ho notato che gioandoci il gommino si scalda e poi lavora bene
-
Controlla il gruppo hopup.
Passando da un element ad un modify il problema e' risolto.
A mio parere la vera differenza sta nella mollettina di spinta ma devo verificare.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Anche io e un mio compagno di squadra abbiamo lo stesso problema di Tez,ora proverò a sistemarlo seguendo il consiglio di Carax.
Qualcuno ha provato le life 9,9 sul katana?
------ Post aggiornato ------
Anche io e un mio compagno di squadra abbiamo lo stesso problema di Tez,ora proverò a sistemarlo seguendo il consiglio di Carax.
Qualcuno ha provato le life 9,9 sul katana?
-
Io ho usato le 9.9, ma non su asg originale...
usata per avere un singolo rapido... in raffica troppo veloce...