Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
renero
Ragazzi,se interessa i caricatori io li trovo al mio negozio di fiducia a 29.90,marcati colt,contattatemi in pm e ti lascio il nome,magari con un grosso ordine qualcosa tira giù sul prezzo
Ma scherzi??? :o allora vengo a fare un salto dalle tue parti se i prezzi sono così :cool: tanto non abito distante e ne approfitto per salutare un mio amico che abita lì :-D
-
Quote:
=Elvis89=
Ma scherzi??? :o allora vengo a fare un salto dalle tue parti se i prezzi sono così :cool: tanto non abito distante e ne approfitto per salutare un mio amico che abita lì :-D
Ah,ok fammi sapere allora,il negozio é aperto anche la domenica
-
Io purtroppo mi sa che abito lontanuccio ..comunque ho trovato un sito online che li vende a 28 euro, ma non ufficiali cybergun. Se volete link, ovviamente potete mandare un pm!
-
Ciao a tutti..volevo sapere se qualcuno aveva trovato il modo per portare la pistola nel joule e inoltre ho visto in una risposta che si trova a 80E, mi mandate un pm col sito?Grazie!!
-
Quote:
Al3eRtO
Ciao a tutti..volevo sapere se qualcuno aveva trovato il modo per portare la pistola nel joule e inoltre ho visto in una risposta che si trova a 80E, mi mandate un pm col sito?Grazie!!
A 80 euro non si trova... forse ad 85 ma è la versione SENZA i loghi della Colt... se la vuoi con i loghi devi spendere più di 90 euro..
-
Quote:
=Elvis89=
A 80 euro non si trova... forse ad 85 ma è la versione SENZA i loghi della Colt... se la vuoi con i loghi devi spendere più di 90 euro..
A 80 ce ne é una nel mercatino con loghi
-
Quote:
renero
A 80 ce ne é una nel mercatino con loghi
Si beh io ovviamente intendevo prezzi da ''nuova'' ;)
-
salve popolo di sam :) volevo sapere se qualcuno ha buone nuove sul "joulaggio" di questo giogliellino, tutti i modelli escono over? rimangono over per tutta la durata della bomboletta di co2?
-
Quote:
brexnik
salve popolo di sam :) volevo sapere se qualcuno ha buone nuove sul "joulaggio" di questo giogliellino, tutti i modelli escono over? rimangono over per tutta la durata della bomboletta di co2?
No assolutamente, perlomeno i primi colpi forse sono su 1,1 Joule ma dopo circa 3 colpi si assestano su 0,99-0.9 Joule... insomma, perfetto!!! ;)
-
Quote:
renero
Ah,ok fammi sapere allora,il negozio é aperto anche la domenica
Eila'! Interessante, sono anch'io della zona.
passeresti in PM il nome del negozio?
grazie mille,