lo so...devo ancora provare quello che ha preso capokiri da eta...me lo ha fatto vedere ma non ho avuto modo di provarlo....chissa' che provandolo non me ne innamori.... :wink2:
Visualizzazione stampabile
lo so...devo ancora provare quello che ha preso capokiri da eta...me lo ha fatto vedere ma non ho avuto modo di provarlo....chissa' che provandolo non me ne innamori.... :wink2:
visto che si parla di sniper..... ecco calda calda la foto dal fronte mia e di pizza!!!! durante un' incursione notturna!!!!
https://img206.imageshack.us/img206/...08small2sk.jpg
premesso che non mi piacciono i fucili a raffica usati come fucili di precisione, indubbiamente l'm16 è una delle basi migliori, ti direi anche m14 ma è un fucile troppo nuovo e con pochi pezzi disponibili.
per l'spr, mha va a gusti, intanto penserei alle modifiche interne.
hai intenzione di tenerlo dentro?
beh doc ovviamente si tratta di una soluzione di "ripiego" nel senso che non credo mi ci troverei con un bolt...Quote:
Originariamente inviata da doc
cmq si l'm16, se eta lo finisce e funge bene lo terrei si...
modifiche interne beh..vedo come va ..eta mi ha detto che la canna e' marui monopezzo, ingranaggi misti classic army e marui, gb rinforzato, molla delle sue, spingipallino nonsochecaxxo...insomma..e' al joule...
mancherebbe la cosa più importante, ovvero una canna di precisione! :d
comunque su eta puoi contare, tutt'al più metti la canna e sei apposto.
si quella credo la mettero' piu' avanti se l'asg spara poco preciso...
:wink2:
cecchini... a giorni è in arrivo il super g spec x pioggerello (io) :d
muahahhahahahaahah!
i n f i n i t o
p o t e r e
! ! !
8)
rayn si è convertito 8) .
l'hai detto!
:wink2:
grazie a te, amico mio, e al piccolo grande doc! :d
e dire ke nel vekkio forum ero uno dei + convinti alla teoria "sniping with asg"... solo ora ho capito ke il vero fascino sta nel bolt! e nn vedo l'ora di avere in braccio il bimbetto! :d
:twisted: