vero ora meglio che prima, almeno ora hai le boccole in acciaio
Visualizzazione stampabile
vero ora meglio che prima, almeno ora hai le boccole in acciaio
P90 TR Classic Army Sportline con tutti i sistemi Laylax
Qualcuno ha esperienza in merito al JS-Tactical? Pro e contro?
I caricatori Royal da 300 funzionano decentemente?
Buon Giorno a Voi ho degli Ak della VFC mi piace molto anche il P90
Cercando in rete P90 VFC non ne ho trovati :(
E cercando in giro trovo solo di marce non affidabili sapete dove lo trovo in Italia un P90 Marui o VFC
o magari mi consigliate voi tra le varie case quali sono i migliori P90 rispetto alla marca e dove trovarli ?
Grazie
p90 vfc non esiste, cerca marui o kingarms
Peccato ecco perche non lo trovato mi spiace della VFC mi sono trovato molto bene :D
Marui saro io ma nei vari negozi on-line sembra che nessuno lo vende :(
Se non si puo pubblicamente anche in PM se mi mandate link di chi lo vende e lo ha disponibile mi farebbe comodo.
Grazie :D
Il Classic Army non è malaccio ( l'high cost ovviamente!)
Scusate mi intrometto per chiedere un'informazione.
Anche io sto valutando di acquistare un P90; sono molto deciso per il King Arms ma oggi ho contattato un famoso sito di San Marino e ho avuto questa info; vorrei sapere se vi risulta.
Mi è stato detto che la Classic Army ha prodotto nuovi P90 (2014) con nuovo GB; pare che il polverone dei Classic Army difettosi sia stato creato da un importatore che importava pezzi difettosi per ricavarci di più :no:
Mi è stato riferito che i nuovi modelli sono ottimi, hanno boccole da 8 e cavi in argento...vi risulta vera tutta questa storia?
Io a questo punto sono indeciso tra CA high cost e King Arms.
Non conosco le differenze tra i due marchi a parte le boccole da 9 cuscinettate sui KA.
Suggerimenti?