uff ma qui siamo curiosi, ci fate aspettare fino a lunedì? :d
p.s. sbaglio o sono usciti già alcuni ricambi sul più noto negozio online di hk?
Visualizzazione stampabile
uff ma qui siamo curiosi, ci fate aspettare fino a lunedì? :d
p.s. sbaglio o sono usciti già alcuni ricambi sul più noto negozio online di hk?
si mirko ,bravo, porterò anche il materassino !
altrimenti ci si gelano anche le palle!
dffmade porta la macchina fotografica che poi postiamo (posti) le rosate ok?
giuro dff , non ti rompo più ...!
faremo 3 rosate con ogni grammatura di pallino con bersagli posti rispettivamente
a 10 - 20 - 30 metri.
più una prova sulla gittata massima (con hop up regolato) con ogni grammatura , ma posso dire già da adesso che con gli 0,27 hai un tiro utile almeno di 38 metri (misurato con telemetro).
vediamo , porto delle buste scaldamani da mettere con degli elastici in prossimità dell'hop up .... se vediamo che la cosa è troppo irregolare rimanderemo a tempi migliori.
faremo la rece sicuramente, magari a casa del flaka , se lui è disponibile e posticiperemo le prove di rosata.
oggi in effetti dal terrazzino con quella temperatura , ci sono voluti un pò di tiri prima di regolarizzare bene la traettoria.
c'è da dire che oggi fà un freddo stromboli!
hahah auguri per la recensione :) speriamo riusciate a farla!!! brrr
allora,oggi niente da fare a -8 , neanche a parlarne di sdraiarsi (anche col materassino) , l'hop up faceva inizialmente le bizze , dopo si è assestato ma ...era veramente gelida la situazione.
posso dire che ci sono un paio di cose , rilevate da me lukino e dffmade che non ci sfagiolano, ma ripeto la temperatura era veramente proibitiva e può darsi che il freddo abbia senz'altro influenzato.
vi dirò con temp. più "regolari".
glio ho provato il silenziatore de g-spec ,risultato? = spettacolo!!!
comunque a 30 metri con gli 0,27 bioval il foglio a4 era costantemente preso , ma il volo del pallino era un pò irregolare per quanto detto sopra.
il mio mi è stato spedito lunedì mattina con pacco celere 3... ora faccio il conto alla rovescia e spero che tutto vada per il meglio.
teflon, mi puoi indicare quale silenziatore hai usato e che adattatore ci si deve montare per usarlo, se se ne deve montare uno?
sono niubbo mica per niente ;)
l'adattatore è quello marui per vsr , e io l'o provato col silenziatore del g-spec.
io lo ordino a breve!!! andreavr10 ma sei sicuro che sia affidabile il sito? dico anche a te teflon.. ho richiesto metodi di consegna e pagamento ma ancora non mi e' stata data risposta... comunque a breve mi arrivera! :d
è possibile avere in pm il sito dove lo avete preso voi?