cose personali?
Visualizzazione stampabile
dovresti solo vergognarti!!!
sei solo un ragazzino viziato!!!
da quanto hai scritto il tuo primo msg qua sopra sono stato uno dei primi a darti man forte ed a consigliarti....e tu nn hai sentito un beneamato cavolo di quello che ti è stato detto!!!
se tu avessi dimostrato un pò di rispetto e soprattutto un pò di umilta' avresti saputo gestire la cosa senza deludere la tua famiglia!!!
spero che i tuoi genitori non ti facciano giocare a softair dato che il rispetto è un valore che noi tentiamo di esaltare ogni domenica per poter poi ridere e scherzare di nuovo insieme all'avversario che impalliniamo...e tu hai ampiamente dimostrato di nn possedere tale qualità e soprattutto della volontà di apprenderla!!!
vedi ora si capisce perfettamente xke i minorenni come noi nn sono benvisti a giocare .
mi faccio un giro nel forum e ritiro tt i miei post precedenti che chiedevano perche i minorenni sono cosi malvisti giuro
wow 6 un grande complimenti
ma nn ti vergogni solo a pensare di dare consigli a chi a provato a consigliare a te ma inutilmente
quoto!!
mi dispiace ne, pero te la sei cercata, sapevi che idee avevano i tuoi genitori riguardo il sa e sopratutto molti utenti qua in primis berserk ti avevano giustamente consigliato di aspettare per la asg, ovviamente non sei obbligato ad ascoltare i consigli proprio perche sono consigli e non obblighi però potevi immaginarlo da solo che prima di comprarlo sarebbe stato meglio parlarne con i genitori.
comunque mi dispiace anche se non hai dimostrato molta maturita e sopratutto lealta nei confronti dei tuoi genitori che ti avevano pure promesso di portarti e di prenderti l'asg.
20 pagine di post , per un ragazzino viziato che fa "inalberare" i genitori perchè ha comperato un air soft gun di nascosto?
.....boh! non capisco come si stia dando così tanto peso ad un 3d inutile aperto per altro da un ragazzo , minorenne , non affiliato ad alcuna associazione sportiva dilettantistica che pratica softair.
secondo me tutta questa discussione può dare aiuto ai futuri minorenni che vorranno giocare a softair ma che hanno problemi con i loro genitori....possono capire da questa discussione che comportarsi in un determinato modo non porta a nulla ma anzi rischiano veramente di allontanarsi dal raggiungimento dello scopo (ovvero giocare a soft air)
le cose dovete guadagnarvele con la fiducia e il rispetto, come tutti hanno fatto nella vita (non olo nel soft air)
ah i genitori... più li amiamo e più li odiamo. io non sono più un minorenne da un pò e probabilmente sarò un padre tra non molto(spero al momento giusto). ma i genitori sono fantastici, certe volte posso essere delusi da noi o viceversa ma sarranno comunque pronti a offrire la loro vita per la nostra, conoscete un sentimento più nobile ? non voglio essere malinconico o melodrammatico, ma vorrei portare i minorrenni a riflettere su di una cosa; voi potrete sfinire i vostri genitori, logorarli o farli sentire delusi ma per loro sarete, anzi siamo la cosa più importante, siamo la fiaccola della vita da proteggere. perciò non dire di essere arrabbiato con loro perchè sono delusi che tu abbia comprato un pezzo di plastica che tira le palline ma sentiti fortunato nel pensare che nonostante tutto questo loro ti ameranno e lavoreranno fino a morire di fatica solo per lasciare che tu e i tuoi fratelli possiate andare a scuola per realizzare i vostri sogni. so che sono belle parole un pò finte (e vorrei averle capite pure io in tempo) ma volevo solo tirarvi su il morale.
continuo a pensarla come prima ancora di più!
questo è un forum di discussione, non un forum di formazione.
qui non si sta trattando il tema il softair ed i minorenni , quindi aspetti legali, rischi , procedure etc.
qui si sta parlando di un singolo bambino evidentemente viziato (e questa non è una mia opinione è una realtà dei fatti ampiamente documentata da lui stesso ) che ha problemi a ad accettare le regole di famiglia , la figura del genitore e che con arroganza e alla fine poi poca perseveranza intraprende un azione avversa al parere dei propri genitori e poi se ne pente pure.
i minorenni non sono da massificare ed identificare nel soggetto in analisi in codesta discussione, altrimenti non dovremmo farne giocare nemmeno uno.
e poi , scusate , viene qui , chiede un consiglio , gli si da il consiglio ( in qualità di giocatore e di persona matura e responsabile) e lui nuovamente se ne infischia.
non sapevo fossimo qui anche ad educare i bambini altrui tra le altre cose...
le prime volte che sono uscito di casa per andare a giocare (io ho 24 anni), mia madre ha fatto una scenata pazzesca: si è messa a piangere gridando che ero una vergogna e che ero un esaltato di guerra...e tutto questo solo perchè avevo i pantaloni mimetici e gli scarponi!
e' andato avanti cosi per 2 mesi, poi ho scoperto che se esco di casa vestito normalmente (pur sapendo che vado a giocare a softair) e mi cambio lì, si incazza ma non mi fa più scenate...quello che le da proprio fastidio sono la mimetica ed i fucili!
voglio precisare che il softair è per me un hobby più che un impegno/sport, in quanto pratico parecchio sport (allenamenti tutti i giorni e partita la domenica) e quando trovo il tempo, pratico softair...ma pur praticandolo raramente, mia madre non lo accetta proprio perchè convinta che siamo guerrafondai...e non vuole capire che è solo un maledettissimo divertimento!!:soap: :)
incredibile........avevo scambiato questo thread per uno di quei soliti sondaggi....oggi che finalmente ho potuto godermi un po di tempo libero scopro la storia di dark night....incredibile.....io non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere ai miei genitori.......incredibile.....ci sono rimasto pure male per berserk,secondo me gia dal primo post aveva intuito che sarebbe finita male visto i numerosi e continui consigli che continuava a dare.........mi dispiace dirtelo dark,ma hai fatto la stupidata piu grande della tua vita,in futuro pensa a quello che fai e ascolta il consiglio degli esperti........incredibile.