Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
nessuno ti costringeva a prenderti la terna ics :)
meglio in termini di consumi e di sforzo, utilizzando un motorino cinese e una lipo 11,1, e la differenza di costi è elevata
beh si, hai ragione..in termini di costi è elevata...gli ingranaggi 13:1 5ku costano 15 € una batteria 11.1 decente non sta sotto i 25 =D
-
Quote:
locksmith
intendevo dire, perchè mettere ingranaggi shs per poi usare l'asg con le 7,4, invece di lasciare gli ingranaggi con rapporto standard ed utilizzare le 11,1?
rispondo per me: il rof mi piace, ma dove gli altri ancora non sono arrivati!
con i 13:1 segno 35bbs a 7,4v, che non raggiungerei con una 11,1 e basta!
https://www.youtube.com/watch?v=6eujAFYYTtM
-
Quote:
agors
wow ma che config hai?
EDIT: cmq sento puzza di dual sector :-D
-
@ ibanez89: i motori cinesi utilizzano materiali di qualità inferiore e può anche essere che scaldino anche se, per mia esperienza, in media gli high speed scaldano più degli altri...;)
-
Quote:
ibanez89
motorino cinese+11.1 è leggermente più lento di un m120+7.4, non potendo montare una 11.1 per aumentare le prestazioni mi sembra una buona mossa prendere dei 13:1
@
_Fatal1ty_ in vari post ho espresso lo stesso parere, la 11.1+cinese da più coppia e reattività di un hs+7.4 inoltre alcuni hs si usurano abbastanza presto, ma di efficenza no, il motore cinese +11.1 scalda più di un hs ;)
perchè non puoi montare una 11,1 se non per problemi di spazio??
e mi spiace, ma i motorini hs scaldano di più degli ht
Quote:
agors
si, con il dual
-
Quote:
locksmith
perchè non puoi montare una 11,1 se non per problemi di spazio??
e mi spiace, ma i motorini hs scaldano di più degli ht
si, con il dual
niente dual, solo 13:1 lipo 7,4 e motore artigianale, ho postato apposta il video:S
con il dual si sale di parecchio...
-
Raga mi date il link del negozio che li vende a 15/18 euro? Anche in pm
-
@_Fatal1ty_: stiamo entrando in un vicolo cieco, è impossibile dire che gli hs scaldano di più dei cinesi+11.1, esistono un'infinità di modelli, in linea di massima, a parità di efficienza, il calore è dato dall'assorbimento del motore... bisognerebbe fare qualche test "a mio avviso inutile" ed ho ribadito decine di volte in questo forum che per salire è più utile aumentare i v della batteria che cambiare motore "credo che in questa cosa ci troviamo d'accordo"
@locksmith: prova a mettere una lipo 11.1 che non sia ad elementi separati in un g36c o un'm4 con batteria nel paramano!
@agors: magari fatto con qualche graffetta ed un foglio di giornale, alla MacGyiver! Facci vedere sta roba allora...
@simy92: ebayrsoft.com i prezzi sono spedizione inclusa, tieni conto che ci vuole più di un mese per avere la merce, e se quest'ultima viene fermata dalla dogana potresti pagare delle piccole tasse pari a 5.50€+iva ma non succede spesso, ed è molto raro con pacchi piccolini
-
Quote:
ibanez89
@
_Fatal1ty_: stiamo entrando in un vicolo cieco, è impossibile dire che gli hs scaldano di più dei cinesi+11.1, esistono un'infinità di modelli, in linea di massima, a parità di efficienza, il calore è dato dall'assorbimento del motore... bisognerebbe fare qualche test "a mio avviso inutile" ed ho ribadito decine di volte in questo forum che per salire è più utile aumentare i v della batteria che cambiare motore "credo che in questa cosa ci troviamo d'accordo"
@locksmith: prova a mettere una lipo 11.1 che non sia ad elementi separati in un g36c o un'm4 con batteria nel paramano!
@agors: magari fatto con qualche graffetta ed un foglio di giornale, alla MacGyiver! Facci vedere sta roba allora...
@simy92: ebayrsoft.com i prezzi sono spedizione inclusa, tieni conto che ci vuole più di un mese per avere la merce, e se quest'ultima viene fermata dalla dogana potresti pagare delle piccole tasse pari a 5.50€+iva ma non succede spesso, ed è molto raro con pacchi piccolini
bhè oddio, se guardi agors su youtube è pieno di video dei miei rof, e se cerchi le discussioni, tra high speed e dual sector ci sono un bel po' di topic!;)
-
Infatti i motori high torque hanno assorbimenti minori rispetto agli highspeed! Ad ogni modo per salire bisogna valutare il tipo di motore prima di aumentare la tensione, ci sono motori che è possibile alimentare con molti V e altri che invece non è possibile...comunque chiudiamola qui perchè siamo OT! ;)