Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gioma
- arrivato...cronografato: 127 m/s con 0.20.
- aperto, montata molla etabeta, gruppo systema rosso, cilindro systema, cambiato guidamolla con quell'altro cinese monoblocco in acciaio senza precarico, spessorato meglio: 115 m/s con 0.20.
- aperto di nuovo, messa molla marui: 3 tiri 99m/s, 1 tiro 100 m/s.
sistemato l'hopup con uno guarder trasparente, anche al minimo i bb volano alti... mi tocca intervenire di nuovo, però tira benissimo.
tutto alimentato con lipo king arms 11.1v monopezzo (che forse riesco a far stare dentro il ris)
questo fatto dell' hop up l' ho notato anche io ... messo gommino in silicone eppure anche a zero i pallini voloano alti ; devo vedere come mai ...
comunque a seguito della rottura ho cambito le boccolo cuscinettate con delle nuove di marca , montato ingranaggi madbull rinforzati , sostituito pistone con uno rinforzato e spessorato con cura .
tolti tutti e due i cuscinetti anti torsione e messa molla da 90 .
domani provo e misuro al croni e poi vi aggiorno ( in caso a qualcuno interessi ... ovviamente ) .
comunque grazie a tutti per i consigli , le boccole piene non le ho messe perchè già il suo motore è lento ... non vorrei avere un rof troppo basso .
-
ciao ragazzi, ma eventualmente che lipo potrebbe essere messa all'interno dell' anpeq/lam?
-
Quote:
andy7
ciao ragazzi, ma eventualmente che lipo potrebbe essere messa all'interno dell' anpeq/lam?
non per fare gli sgarbati....ma andare indietro di qualche pagina no????
ho messo una bella foto...;-)
-
eh aò me la sarò persa... scusa , allora me la vado a cercà c
grazie per l'info
quindi solo quella lipo firefox e nessun'altra?
-
ciao volevo un altro chiarimento ma il calcio è lungo come quello di un kurz o di più?
grazie
-
Quote:
andy7
ciao volevo un altro chiarimento ma il calcio è lungo come quello di un kurz o di più?
grazie
kurz pdw immagino...cmq si, grosso modo siamo li come lunghezza! ;-)
-
Quote:
legend_killer
kurz pdw immagino...cmq si, grosso modo siamo li come lunghezza! ;-)
tutte ste domande perchè sono ancora indeciso e non avendolo visto di persona allora, mi devo convincere.
cercavo un fucile compatto e questo fa a caso mio.
se qualcuno di voi ha foto del proprio fucile customizzato le metta...
ciao
;-)
-
prendi il kac che è molto meglio...
-
ragazzi, sto facendo modificare la canna anteriore.. lunedì la ritiro dal tornitore, non escludo che riesca a farci stare la lipo della ka da 11.1v 1100mah.
se la cosa va in porto, inserisco un pò di foto.
-
Quote:
andy7
tutte ste domande perchè sono ancora indeciso e non avendolo visto di persona allora, mi devo convincere.
cercavo un fucile compatto e questo fa a caso mio.
se qualcuno di voi ha foto del proprio fucile customizzato le metta...
ciao
;-)
io di kurz pdw ne ho avuti 2...bello, leggero, pratico, caricatori capienti ( 560 bb ) ecc ecc...
però il kac da più gusto...metallo e fatto bene...ottimo tiro, maneggevole insomma la differenza di prezzo c'è tra i due ciuffle ma se vuoi un ottima arma primaria corta e letale io opterei per il buon kac recensito...;-)