dopo i feedback ricevuti dai miei ti confermo ulteriormente la nostra presenza.
invia pure ogni info a cioptheboss@email.it
grazie,
ciao!
Visualizzazione stampabile
dopo i feedback ricevuti dai miei ti confermo ulteriormente la nostra presenza.
invia pure ogni info a cioptheboss@email.it
grazie,
ciao!
sono sicuro di avertele gia' spedite.. comunque te le ho rimandate adesso.. fammi sapere!:wink2:....
per tutti:
chi non fosse a conoscenza del regolamento asnwg (perchè non facente parte o altro..) è pregato di dargli un'occhiata, perchè è quello che verra' utilizzato nel torneo..
come ho gia' detto ci prendiamo facoltà di inserire qualche deroga, che verra' resa nota al momento della consegna del book di gara, ma comunque niente di stravolgente, solo qualche piccola modifica/aggiustamento!
ecco il link: https://www.asnwg.it/cgi-bin/regolam...ta01.01.09.pdf
(se per caso avete qualche problema a scaricarlo, ditemelo che provvedero' io a spedirvelo via e-mail)
per qualsiasi dubbio, perplessita' o spiegazione non esitate a contattarmi, anche telefonicamente e ad ogni orario..(il mio numero lo avete nell'e-mail con gli estremi di pagamento)
ps.. primo post aggiornato con qualche particolare interessante..
lo conosciamo già ma: ricevuto zoppo.
:ok:info ricevute! invieremo al più presto il pagamento!!!
gallici interessati
ciao carissimo,
email: marco.powerslave@akfree.it e se mandi in copia anche a massimo.cuel@thun.it
grazie
marco
ancora posti disponibili?tommy gun interessati!
vi posso inserire come prima squadra di riserva.. non è detto pero' che non decidiamo di alzare il limite massimo di squadre, state collegati!:ok:
intanto datemi una vostra e-mail di riferimento.. il 31 luglio (data stabilita come ultimo giorno per effettuare il pagamento), se qualche squadra in lista non avra' ancora provveduto ad effettuare il pagamento, vi contattero' e prenderete il loro posto.
puoi inserire anche a noi in lista?
82nd imola sat
siamo interessati
fammi sapere
ciao
no!!:ok:
come ho gia' scritto nei post precedenti.. vi posso aggiungere come squadre di riserva, se il 31 luglio qualche squadra delle prime 12 non avra' effettuato il versamento, allora vi contattero' e prenderete il loro posto..
se siete interessati lasciatemi il vostro indirizzo e-mail
sam montecchio bloccano un posto come riserve.
per le info: sam@aea.it
gip lodi hanno effettuato il pagamento di 400 euro sul c.c. indicato, mi date conferma della ricezione del pagamento???
vi ho anche spedito una mail con il mio indirizzo postale...ricevuto tutto?
ricordo a tutte le squadre che il tempo limite di pagamento quota è fissato al 31 luglio..
in suddetta data, se non avrete ancora provveduto, al vostro posto verra' convocata una delle squadre di riserva.
x grico ahimè lascia..
subentrano i tommy gun trieste, rispondetemi al piu' presto se ancora interessati!
ok sento i ragazzi e ti aggiorno prima possibile!
gallici lasciano il posto, subentrano 82nd imola sat..
vi ho mandato e-mail
zoppo niente da fare, per distanza e scarse adesioni non riesco a mandare una squadra e passo. grazie cmq e buon divertimento!
black devils lasciano il posto per mancanza di operatori
purtroppo :cry:il mucchio selvaggio deve dare la disdetta per mancanza di giocatori
sam montecchio lasciano per altro impegno. grazie per l'opportunità.
importante!!!
causa scarsa partecipazione siamo costretti a rinviare il torneo a data da definirsi, comunque oltre natale per problemi di caccia sul nostro campo.
per le 4 squadre che hanno gia' effettuato il pagamento, ditemi voi, se volete vi conto gia' l'iscrizione per il prossima edizione, altrimenti contattatemi per la restituzione.
x moderatori sam: chiudete pure il thread, ne apriro' un altro quando sara' il momento.. grazie
ciao zoppo,
hai già provveduto a fare la ricarica sulla nostra poste pay?
postepay: 4023 6004 4912 5253