dopo i feedback ricevuti dai miei ti confermo ulteriormente la nostra presenza.
invia pure ogni info a cioptheboss@email.it
grazie,
ciao!
dopo i feedback ricevuti dai miei ti confermo ulteriormente la nostra presenza.
invia pure ogni info a cioptheboss@email.it
grazie,
ciao!
sono sicuro di avertele gia' spedite.. comunque te le ho rimandate adesso.. fammi sapere!....
per tutti:
chi non fosse a conoscenza del regolamento asnwg (perchè non facente parte o altro..) è pregato di dargli un'occhiata, perchè è quello che verra' utilizzato nel torneo..
come ho gia' detto ci prendiamo facoltà di inserire qualche deroga, che verra' resa nota al momento della consegna del book di gara, ma comunque niente di stravolgente, solo qualche piccola modifica/aggiustamento!
ecco il link: https://www.asnwg.it/cgi-bin/regolam...ta01.01.09.pdf
(se per caso avete qualche problema a scaricarlo, ditemelo che provvedero' io a spedirvelo via e-mail)
per qualsiasi dubbio, perplessita' o spiegazione non esitate a contattarmi, anche telefonicamente e ad ogni orario..(il mio numero lo avete nell'e-mail con gli estremi di pagamento)
ps.. primo post aggiornato con qualche particolare interessante..
Ultima modifica di Zoppo; 07/07/2009 a 02:09
lo conosciamo già ma: ricevuto zoppo.
info ricevute! invieremo al più presto il pagamento!!!
gallici interessati
ciao carissimo,
email: marco.powerslave@akfree.it e se mandi in copia anche a massimo.cuel@thun.it
grazie
marco
ancora posti disponibili?tommy gun interessati!
vi posso inserire come prima squadra di riserva.. non è detto pero' che non decidiamo di alzare il limite massimo di squadre, state collegati!
intanto datemi una vostra e-mail di riferimento.. il 31 luglio (data stabilita come ultimo giorno per effettuare il pagamento), se qualche squadra in lista non avra' ancora provveduto ad effettuare il pagamento, vi contattero' e prenderete il loro posto.
Ultima modifica di Zoppo; 15/07/2009 a 15:41