già...sono un saggio!! :oldwise: :roftl:
Visualizzazione stampabile
già...sono un saggio!! :oldwise: :roftl:
ho deciso cari ragazzi, tra 2 litiganti c'è sempre un terzo che gode.. per questo aspetterò un pochino per racimolare tutti i soldi ma prenderò l mp5 b&t classic army.cosi è deciso l udienza è tolta!!
se c'è qualcuno che ce l ha si faccia avanti!
ottima scelta!!!:perfetto: soprattutto stai su quelli con selettore solo da un lato che da meno problemi e meno fastidio con le dita quando è in raffica, i p roblemi di cui parlo sono le levette dei selettori che alla lunga tendono a saltare fuori
avete ragione gli mp5 ics non hanno il gb diviso in 2..chiedo venia :tapiro:
che differenza c'è tra il b&t a2 e il b&t a4 oltre alla torcia tattica? se non sbaglio il primo è tutto full metal anche l impgnatura vero?
un altra cosa.. : in entrambi la batteria è nel calcio vero?(speriamo)
no, l'mp5a2 e l'mp5a4 differiscono per il tipo di impugnatura, nell'a2 non è ambidestra ed ha i loghi sef, mentre sull'a5 ha i loghi moderni h&k (con disegnati i proiettili) e il selettore ambidestro
entrambe sono in plastica ;)
ok tutto chiaro,:ok:
(la batteria? sta nel calcio giusto?)
no ca no marui alla fine.., mi è appena arrivato l mp5 ics..
subito provato cn una 9,6 sembra fantastico! tempo di risposta al grilletto fulmineo..!bella raffica (il turbo 3000 non sembra poi cosi lento)
già da subito il caricatore rompeva le palle nel pescaggio:( ma tutto sommato sembra un buon fucile.
ho notato che dopo lo sparo si sente come un "muoversi" nell impugnatura..
stessa cosa l ho notata su un mp5 marui,è normale? appartiene agli mp5?
non ti preoccupare,è normale,dipende da quanti denti di stoppaggio per l'antireversal ha l'ingranaggio conico,gli ics e i marui di solito ne hanno solo 2,e con batterie da 9,6 fanno cosi,niente di cui preoccuparsi.
hai visto cmq che è una gran bel fucile?:ok:
sisi, è vero, è un gran bel fucile! sono assolutamente soddisfatto dell acquisto!:rainbowafro:
ho provato il fucile in gioco..
come manegevolezza niente da dire, comodissimo.. presenta un problema al selettore in quanto selezionando il colpo singolo non fa lo scatto quindi il selettore non si ferma ma funziona ugualmente.. mi aspettavo qualcosa in piu a livelli di precisione, il pallino(dopo circa 10-15 metri tende a deviare a destra o a sinistra.
ora sn molto indeciso sulla batteria, non riesco a scegliere tra 9,6 o 8,4 premettendo che non voglio rof alti perchè abituato a giocare con l m4 la differenza di caricatori purtroppo è netta... al momento tendo un pelino di piu verso una buona 8,4 che abbia un ottimo spunto tipo una sanyo flight.
ragazzi attendo consigli perchè da questo fucile voglio ottenere affidabilità e prestazione..
io direi che una 9,6 va benissimo...io lo uso cosi e va bene...è un pò lento per i miei gusti ma non cosi tanto...
non riuscendo a resistere alla tentazione l ho provato per un istante con la firefox 11,1:) mi ero giurato di non metterla su questo fucile ma nn ce l ho fatta..
sembrerebbe il "rof perfetto" ma nn penso sia affidabile soprattutto per il pistone..
io te la sconsiglio assolutamente...frulli tutto!!!
si dai, tutto no, il pistone sarebbe la prima vittima poi gli altri componenti non penso, potrebbe risentirne il gerabox che nn è rinforzato.. comunque la lipo è stata solo una prova non ho intenzione di usarla, come vi ripeto sono orientato verso una sanyo perchè mi piace sentire lo spunto iniziale..
poi vorrei costumizzarlo esteticamente con una bella slitta alta e un red dot anzi, se avete una slitta che vi avanza e la vendete.. io sn qui
:allah: errore mio, mi sono espresso male: ovviamente intendevo pistone e componenti annessi, dato che gli ingranaggi ics sono tra i migliori!
più che altro è che tu dicevi di cercare affidabilità e sinceramente mi sento di sconsigliarti una lipo 11,1!:wink2:
si certo, infatti la lipo è stata solo una prova di qualche secondo.. e poi penso che questo fucile non necessita assolutamente della lipo 11,1 sto optando per una bella sanyo flight
molotov che tu sappia, il fermo batteria che c'è nel calcio fisso è in metallo o plastica??
parlo di quel perno che c'è dentro il calcio in fondo in posizione centrale.., dovrei eliminarlo per mettere batterie large..
no, l attacco cinghia nn centra nulla:), ti parlo all interno del calcio, ho meeso la foto qui
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=100385
Ragazzi invece fra un' mp5 ics ed uno ca quale prendereste? Mi dite le differenze che hanno?
prima di pensare a che fucile comprare, io penserei ad imparare l'educazione ed il rispetto per gli altri, dato che il nome del club che hai messo è altamente offensivo!
Se il tuo club si dovesse realmente chiamare così (anche se dubito)...figlioli...han ragione a dire che siamo in mano ad una generazione di imbecilli!!
La cosa che mi stupisce è che il nome del club non è messo dai mod?sbaglio?
Comunque chiedo gentilmente ai mod di prendere provvedimenti...grazie
Ciao ragazzi =)) . La differenza tra (parlo di ICS) mp5 A2 e A4 è soltanto a livello estetico nell'impugnatura e nelle stampe del selettore, giusto?
Mi piacerebbe prenderlo. Mi ispira tanto esteticamente, e l'altra volta ne ho imbracciato uno e mi sono innamorato a pelle. L'ho sentito perfetto su di me (non sono un colosso). Tuttavia tutti me lo sconsigliano per il pescaggio dei caricatori... ma è davvero così terribile? Riguardo alla capienza non mi dispiace troppo poichè l'idea di camminare con tanti caricatori e cambiarli spesso, mi piace!
Considerate che non lo modificherei: ho un G36 della jing gong, aperto soltanto per cambiare la molla e le boccole (in acciaio) ed utilizzato sempre con batterie Ni-Mh 8,4. Insomma non mi interessa null'altro che l'affidabilità nel fucile perchè solitamente sparo poco ed in singolo. Di conseguenza questo ipotetico mp5 ICS che comprerei lo utilizzerei così.
Che mi dite? Consigli?
grazie a tutti!